NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 help bios scomparso notebook ko
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuselom
New Member

Città: milano

36 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:21:51  Mostra Profilo
ciao a tutti,ho un notebook siemens amilio 64 bit dual core che nn si accende piu.è stato aggiornato il bios ed è andato storto qcosa.la macchina si accende senza bip il led hhd rimane sempre acceso ma tutto nero nn parte,qualcuno mi puo aiutare<?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 02:16:01  Mostra Profilo
Ciao Giuselom e benvenuto su NoTrace.

Non credo lo si possa risolvere così alla buona, spero vivamente per te che il portatile sia tutt'ora in garanzia, se si fatti il finto tonto e riportalo al negozio dicendo la classica frase "non si accende più", se non è in garanzia fai la stessa operazione con la differenza che dovrai sborsare un pò di €uri visto che sicuramente si inventeranno la "sostituizione della mainboard" o robe simili (e care), chiedi comunque un preventivo, a loro interessa vendere, non riparare
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 09:53:00  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, per pura curiosità vorrei verificare una cosa, mi posti la sigla del tuo notebook di amilo ce ne sono 30 modelli.

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:26:08  Mostra Profilo
ma "è stato aggiornato il bios" significa che tu/qualcuno/iLteNNico(UL) ha provato ad aggiornarlo...

NON PROVATE MAI A FARLO SE NON SAPETE PERFETTAMENTE QUELLO CHE STATE FACENDO

...seconda e terza ipotesi fai causa a questi tizi che si spacciano per maghi; prima... pazienza... tutti hanno il diritto di sbagliare se rischiano del proprio!

Il solo motivo per cui aggiornerei un bios è il caso in cui non funzionasse più... cioè quello che ti capita adesso (e comunque lo farei fare a chi ne ha già fatti almeno una decina)

1. Ripeti la procedura e spera che stavolta vada a buon fine (eventualmente recuperati un altro firmware bios che funzioni per quella scheda madre... e in tal caso indicazioni del dea' )
2. Soluzione di Yves... (lo gnorri ognitanto paga.... =) )
3. ....no.. non ce n'è una terza!

in bocca al lupo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000