Autore |
Discussione  |
|
giuselom
New Member

Città: milano
36 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 22:21:51
|
ciao a tutti,ho un notebook siemens amilio 64 bit dual core che nn si accende piu.è stato aggiornato il bios ed è andato storto qcosa.la macchina si accende senza bip il led hhd rimane sempre acceso ma tutto nero nn parte,qualcuno mi puo aiutare<?
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 02:16:01
|
Ciao Giuselom e benvenuto su NoTrace.
Non credo lo si possa risolvere così alla buona, spero vivamente per te che il portatile sia tutt'ora in garanzia, se si fatti il finto tonto e riportalo al negozio dicendo la classica frase "non si accende più", se non è in garanzia fai la stessa operazione con la differenza che dovrai sborsare un pò di €uri visto che sicuramente si inventeranno la "sostituizione della mainboard" o robe simili (e care), chiedi comunque un preventivo, a loro interessa vendere, non riparare  |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 09:53:00
|
Buon giorno a tutti, per pura curiosità vorrei verificare una cosa, mi posti la sigla del tuo notebook di amilo ce ne sono 30 modelli. |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 23:26:08
|
ma "è stato aggiornato il bios" significa che tu/qualcuno/iLteNNico(UL) ha provato ad aggiornarlo...
NON PROVATE MAI A FARLO SE NON SAPETE PERFETTAMENTE QUELLO CHE STATE FACENDO
...seconda e terza ipotesi fai causa a questi tizi che si spacciano per maghi; prima... pazienza... tutti hanno il diritto di sbagliare se rischiano del proprio!
Il solo motivo per cui aggiornerei un bios è il caso in cui non funzionasse più... cioè quello che ti capita adesso (e comunque lo farei fare a chi ne ha già fatti almeno una decina)
1. Ripeti la procedura e spera che stavolta vada a buon fine (eventualmente recuperati un altro firmware bios che funzioni per quella scheda madre... e in tal caso indicazioni del dea' ) 2. Soluzione di Yves... (lo gnorri ognitanto paga.... =) ) 3. ....no.. non ce n'è una terza!
in bocca al lupo |
 |
|
|
Discussione  |
|