NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 collegare il portatile ad internet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

heaven83
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 15:57:39  Mostra Profilo
Ciao a tutti!

Mi collego normalemnete ad internet con alice 7 mega e ho un modem w2gate (pirelli). Mio fatello ha acquistato un portatile e vorrei sapere come possiamo fare fare a collegarci entrambi contemporaneamente ad internet con modalitā senza fili. O meglio... rimanendo il modem collegato al mio pc tramite usb, mio fratello come deve collegarsi senza fili sfruttando questa connessione???

Diciamo che di computer ne so qualkosa, ma su questo argomento sono proprio all'asciutto quindi dobbiamo partire dall'inizio.

Sul sito di alice ho trovato questa spiegazione che forse potrebbe fare al caso htt*://aiuto.alice.it/informazioni/m...211&rel=0.html

Aspetto vostre risposte, grazie.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 16:22:16  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, premesso che il tuo modem abbia gli antennini per la wireless, dovresti prendere il cd di alice e installare i driver per le connessioni senza fili, in questo modo abiliti il modem a mandare il segnale, poi tuo fratello con il pc (deve avere la scheda wireless) dovrebbe rilevare la connessione e potervi accedere, non ricordo i vari passaggi feci un operazione del genere un paio d'anni fā e non ricordo proprio tutto a memoria, in ogni caso per i dettagli altri aggiungeranno qualcosa alla mia risposta.

Modificato da - death in data 08/06/2008 16:22:34
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,74 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000