Autore |
Discussione  |
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 19:03:24
|
Guarda, Windows ha molti difetti, ma comunque non quello di permettere il suo "suicidio" deliberato con facilità .
Devi fare quelle operazioni da CD di installazione di Windows, la guida in questione l'avevo redatta io con l'aiuto di utenti del forum stesso, non è complicata da seguire perchè ho pure cercato di dilungarmi un pò spiegando le parti critiche, non è difficile reintallare tutto, stampati la guida su carta e fai pulizia  |
 |
|
castaldo
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 09:49:11
|
fatto la formattazione! Ora però vorrei attivare windows, sapete cosa devo fare? |
 |
|
castaldo
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 10:03:17
|
non mi appare nessuna icona relativa all'attivazione, e se vado su utilità di ststema non c'è attivazione windows! |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 15:16:05
|
Buon giorno a tutti, se la versione di xp che hai installato è una corporate non ha attivazione, se invece è una versione normale, segui questa procedura:
da start>esegui digita %systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a
fai copia e incolla della scritta rossa.
NOTA BENE: non voglio sapere nulla, ma se è una versione corporate NON eseguire la procedura che ti ho postato sopra |
 |
|
castaldo
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:46:03
|
cia death e grazie per l'interessamento, cmq ho due domande - come fare a sapere se la prorpia versione è una corporate - e in cosa differisce da quella normale
cmq quando ho installato windows, proprio all'inizio durante l'installazione mi ha chiesto di attivare il prodotto! |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 22:44:25
|
Citazione: Messaggio inserito da castaldo
cmq quando ho installato windows, proprio all'inizio durante l'installazione mi ha chiesto di attivare il prodotto!
si nota che hai seguito la guida alla lettera 
è già attivata, ma vedi di scansionare bene con un antivirus potabile prima di cantar vittoria (avevi la connessione ad internet attiva senza nessuna protezione )
Ciao  |
 |
|
Discussione  |
|