Autore |
Discussione  |
dariosalva
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 11:57:01
|
Ciao, non sono un esperto e ho 1 problema con C:\WINDOWS\sistem32\services.exe , il pc mi si spegne da solo dopo un countdown! ho visto che è un problema comune a molti; vi posto il link del mio logfile di HiJack! grzie 10000000 per un aiuto! ariciao! dario hijackthis dado.log
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:51:05
|
Fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione salva il rapporto cliccando su "Save as Text" e postalo caricandolo su [www].sendmefile[.com]
1.Scarica il file - htt*://subs.geekstogo[.com]/ComboFix.exe 2. Doppio click su combofix.exe & e segui le istruzioni 3. Quando avrà finito, creerà log .... Posta i log C:\combofix.txt e anche il file; C:\ComboFix-quarantined-files.txt caricandoli su [www].sendmefile[.com]
scarica questo software: htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe lo aggiorni e scegli la modalità scansione completa. Elimina le minacce che ti trova. Alla fine vai nella scheda file di log, apri il file di testo e lo posti secondo le regole del forum
Al termine se rileverò virus ti preparerò la procedura che dovrai seguire |
 |
|
dariosalva
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 15:52:39
|
[quote]Messaggio inserito da Leleago