NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 problema di virus... credo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dariosalva
New Member



49 Messaggi


Inserito il - 06/06/2008 : 11:57:01  Mostra Profilo
Ciao, non sono un esperto e ho 1 problema con C:\WINDOWS\sistem32\services.exe , il pc mi si spegne da solo dopo un countdown! ho visto che è un problema comune a molti; vi posto il link del mio logfile di HiJack! grzie 10000000 per un aiuto! ariciao!
dario
hijackthis dado.log

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.



1918 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 12:51:05  Mostra Profilo
Fai una scansione con kaspersky:
htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400
1.Clicca su Kaspersky Online Scanner
2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes."
3.Attendi la fine del download
4.Clicca su "Next"
5.Clicca su "Scan Settings"
6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci
Scan using the following Anti-Virus database:
Extended
spunta le voci di "Scan options"
Scan Archives
Scan Mail Bases
7.Clicca su "OK"
8.Scegli "My computer"
Attendi la fine della scansione salva il rapporto cliccando su "Save as Text" e postalo caricandolo su [www].sendmefile[.com]

1.Scarica il file - htt*://subs.geekstogo[.com]/ComboFix.exe
2. Doppio click su combofix.exe & e segui le istruzioni
3. Quando avrà finito, creerà log ....
Posta i log C:\combofix.txt e anche il file; C:\ComboFix-quarantined-files.txt caricandoli su [www].sendmefile[.com]

scarica questo software:
htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe lo aggiorni e scegli la modalità scansione completa. Elimina le minacce che ti trova. Alla fine vai nella scheda file di log, apri il file di testo e lo posti secondo le regole del forum


Al termine se rileverò virus ti preparerò la procedura che dovrai seguire
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 15:52:39  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da Leleago

Fai una scansione con kaspersky:
htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400
1.Clicca su Kaspersky Online Scanner
2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes."
3.Attendi la fine del download
4.Clicca su "Next"
5.Clicca su "Scan Settings"
6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci
Scan using the following Anti-Virus database:
Extended
spunta le voci di "Scan options"
Scan Archives
Scan Mail Bases
7.Clicca su "OK"
8.Scegli "My computer"
Attendi la fine della scansione salva il rapporto cliccando su "Save as Text" e postalo caricandolo su [www].sendmefile[.com]

1.Scarica il file - htt*://subs.geekstogo[.com]/ComboFix.exe
2. Doppio click su combofix.exe & e segui le istruzioni
3. Quando avrà finito, creerà log ....
Posta i log C:\combofix.txt e anche il file; C:\ComboFix-quarantined-files.txt caricandoli su [www].sendmefile[.com]

scarica questo software:
htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe lo aggiorni e scegli la modalità scansione completa. Elimina le minacce che ti trova. Alla fine vai nella scheda file di log, apri il file di testo e lo posti secondo le regole del forum


Al termine se rileverò virus ti preparerò la procedura che dovrai seguire

Ciao Leleago, ho fatto tutto, c'è voluto un po'... il pc si continua a spegnere... ti posto i link dei file.

htt*://[www].sendmefile[.com]/00632520
htt*://[www].sendmefile[.com]/00632524
htt*://[www].sendmefile[.com]/00632525
htt*://[www].sendmefile[.com]/00632526

ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.



1918 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 16:13:00  Mostra Profilo
Scarica CCleaner (htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/), Avenger (htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip)
Disattiva il ripristino configurazione di sistema dei dischi c: e d: (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")


Avvia il file avenger.exe

Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto:

files to delete:
C:\Documents and Settings\salvadoridario\Dati applicazioni\GDIPFONTCACHEV1.DAT
F:\PdtGuide.exe



Spunta "Automatically disable any rootkits found"

clicca sul pulsante "Execute"
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente

Esegui CCleaner e ripulisci i file temporanei e i cookie (eseguilo 2 volte). Vai su scheda Registro, trova problemi e ripara selezionati


Elimina la cartella Qoobox contenuta in c:\ e i file nocivi presenti nella Quarantena di MalwareBytes

Posta log di avenger contenuto in c:\

Vai in start, esegui e digita regedit!

Vai in HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2 ed elimina la chiave {7de9ce0b-c89b-11db-be22-0017313c7223} cliccandoci sopra col tasto destro del mouse e scegli elimina

Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 17:05:34  Mostra Profilo
ciao, ho fatto, ti posto il link del log di avenger
htt*://[www].sendmefile[.com]/00632545
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 17:26:26  Mostra Profilo
caro Leleago, ma così operando ho risolto o devo fare altro?? sempre grazieee 1000000
Torna all'inizio della Pagina

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.



1918 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:04:08  Mostra Profilo
si dovresti aver risolto cmq fammi sapere
Controlla che nn ci sia nella chiavetta f:\ questo file:
PdtGuide.exe Se c'è eliminalo

Modificato da - Leleago in data 07/06/2008 09:51:43
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 09:39:02  Mostra Profilo
ok! ti farò sapere!!!
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 11:21:47  Mostra Profilo
ciao leleago, aiuto, il problema non è risolto... ho fatto tutto ma.... il pc continua a "terminarsi"... fammi sapere... ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.



1918 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 17:49:04  Mostra Profilo
Scarica htt*://[www].suspectfile[.com]/systemscan disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su [www].sendmefile[.com] e posta il link ottenuto.
Torna all'inizio della Pagina

Floatman
Advanced Member


Città: Atlantide


1242 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 17:55:13  Mostra Profilo
Allo spegnimento ti da qualche messaggio di errore?
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:00:37  Mostra Profilo
CIAO LELEAGO, ADESSO PROVO A FARE COME DICI,,, GRAZIE
PER FLOATMAN, PRATICAMENTE VIENE FUORI LA FINESTRA DI "SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN SERVICES.EXE. L'APPLICAZIONE VERRA' CHIUSA." POI CHIEDE DI INVIARE O NON INVIARE LA SEGNALAZIONE A MICROSOFT. SE LA LASCIO APERTA DOPO CIRCA 10 MINUTI ESCE FUORI UN'ALTRA FINESTRA CON IL TITOLO "SYSTEM SHUTDOWN", E POI UN PALLINO ROSSO CON LA X BIANCA (COME IL SIMBOLO DI COMBOFIX)E IL MESSAGGIO CONTINUA CON "THIS SHUTDOWN WAS INITIATED BY NT AUTHORITY\SYSTEM" E POI "THE SYSTEM PROCESS 'C:WINDOWS\system32\services.exe ecc. ecc.

aiuto si sta spegnendooooo
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:26:45  Mostra Profilo
scusate... ho dimenticato di dirvi che il mio pc è in rete con un altro pc... immagino cosa non da poco... che ha lo stesso problema.......
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:45:06  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, scarica questo tool da un altro pc o dal tuo se ci riesci, non è grande dovresti farcela htt*://[www].symantec[.com]/security_response/writeup.jsp?docid=2003-081119-5051-99 poi ti si riavverà il pc per via del conto alla rovescia, quando hai riavviato doppio click sull'icona del tool, se va a buon fine al riavvio successico rilancia il tool. Attendi in ogni caso pareri successivi di Leleago e Flotty.
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:57:32  Mostra Profilo
x leleago, ti posto il link con il file di suspectfile_____ htt*://[www].sendmefile[.com]/00634995
Torna all'inizio della Pagina

dariosalva
New Member



49 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:11:35  Mostra Profilo
x leleago, come antivirus ho AVG... non so se sono riuscito a disattivarlo prima quando ho fatto lo scan con suspectfile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000