ciao a tutti, ho un problema con il mio pc portatile. il computer è un acer aspire 5520G. sul pc ho installato alcuni programmi tra cui Nero 8.3.2.1, Norton Internet Security 2008, Norton Ghost 12, e tanti altri. il problema mio è questo: quando scrivo un testo con qualsiasi software che può essere blocco note oppure office word 2007 mi succede una cosa strana.. inizio a scrivere e tutto va bene, dopo un pò mentre scrivo il cursore va a infilarsi in una qualsiasi parola già digitata in precedenza e inizia a scrivere dove gli pare tra una parola e l'altra tra una riga e l'altra oppure addirittura cancella l'intero testo scritto e inizia a scrivere dall'inizio della pagina perdendo tutto quanto scritto. chi mi può essere di aiuto? ah, ho anche installato una scheda audio esterna Creative X-fi sullo slot pcmcia express card.
La primissima cosa che ti direi di tentare è la sostituizione del mouse, mi sa che è lui che ti fa sti scherzi, mettine uno qualsiasi per fare una prova.
credo di aver risolto il problema. ho provato a non far caricare in memoria i servizi della stampante. a cambiare il muose ci avevo già pensato in precedenza ma senza risultato positivo.