| Autore |
Discussione  |
|
gianluca erre
Junior Member

Città: roma
60 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 18:53:37
|
Intanto grazie...
Ecco il link: htt*://[www].sendmefile[.com]/00638492
Non è emerso nulla, solo che, ripeto, la schermata di allarme compare ad ogni accensione del pc. Può darsi che ho cliccato su qualche link di una chat, si....
P.S. Ho letto solo ora che per ogni richiesta d'aiuto bisogna aprire un nuovo topic, chiedo quindi scusa se mi sono agganciato ad uno già esistente. Ora mi trovo anche con 2 antivirus: Avira e AVG... devo disinstallarne uno?
Ciao gianluca
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 21:11:56
|
Buona sera a tutti, puoi postarmi il rapporto secondo questa scaletta:
1) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ 2) clicca su Upload My file 3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni 4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer 5) compila i restanti campi e clicca su Upload File 6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
GIA RISOLTO GRAZIE, non serve piu' che lo posti qui. |
Modificato da - death in data 04/07/2008 22:38:12 |
 |
|
|
gianluca erre
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 22:43:27
|
Non va bene come ho fatto?
Io già sono una mezza frana....  |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 22:46:28
|
| Buona sera a tutti, no va bene come hai fatto, se posti altro pero' mettilo sul secondo link che ti ho dato, da sendmeafile non riesco a leggerli, comunque la scansione è pulita. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 23:09:23
|
Buona a sera a tutti di nuovo, segui questa procedura:
scarica il file che ti ho postato qui htt*://[www].savefile[.com]/files/1647665 , posizionalo sul desktop e rinominalo con estensione .reg quindi deve diventare exefile.reg chiudi tutti i programmi, cliccaci sopra 2 volte ed eseguilo, accossenti alla modifica del registro, riavvia il pc e riprova il tool symantec e dimmi se ti da ancora l'errore applicazione win 32 |
Modificato da - death in data 05/07/2008 16:45:10 |
 |
|
|
gianluca erre
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 17:49:58
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona a sera a tutti di nuovo, segui questa procedura:
scarica il file che ti ho postato qui htt*://[www].savefile[.com]/files/1647665 , posizionalo sul desktop e rinominalo con estensione .reg quindi deve diventare exefile.reg chiudi tutti i programmi, cliccaci sopra 2 volte ed eseguilo, accossenti alla modifica del registro, riavvia il pc e riprova il tool symantec e dimmi se ti da ancora l'errore applicazione win 32
Farò l'operazione lunedi e poi ti faccio sapere...
Grazie ancora! |
 |
|
Discussione  |
|