Autore |
Discussione  |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 11:59:47
|
Ciao ragazzi sto col pc della scuola e mi hanno chiamato per installare la stampante, una Lexmark Z54. Ho scaricato i driver da internet e l'installazione sembra essere riuscita, ma quando vado per stampare esce una schermata: "impossibile stampare a causa di un problema con l'attuale impostazione della stampante". Riprovando ad aggiornare i driver, mi è uscita una schermata che mi chiede l'accettazione di un contratto, ma il pc ogni volta si blocca. Ho ristampato i driver un sacco di volte ma il problema è sempre lo stesso. Cosa posso fare? Ciao ragà
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 12:14:37
|
Buon giorno a tutti, druso mi fai lavorare anche di sabato, quella stampante è in rete o è su singolo pc? controlla le impostazioni che non sia off line o sia condivisa quando in relatà non lo è, non è un problema di driver ma di impostazioni, se hai problemi postami gli screeshot delle impostazioni e vedo di capirci qualcosa. |
 |
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 12:29:45
|
Death purtroppo ho disinstallato la stampante e non riesco più ad installarla perché il procedimento si blocca sempre al punto che ti ho detto...si blocca all'accettazione del contratto  |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:24:30
|
Buon pomeriggio a tutti, quando ti chiede l'accettazione del contratto metti i segni i di spunta su accetta o non vedi questa pagina, sembra quasi si fermi perchè manca questo dettaglio. |
 |
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:35:42
|
Adesso non ho il pc sotto mano (è della scuola) comunque è una schermata grigia-beige (tipo: Accept the terms of the licence) dove sotto bisogna cliccare Yes o No. Appena compare non faccio a tempo a cliccare che si blocca  |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 16:04:21
|
Buona sera a tutti, druso probabilmente hai qualche files dell'installazione ancora attivo, fai una pulizia con ccleaner, riavvia e ripeti l'install. |
 |
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:00:23
|
E' stata una delle prime cose che ho fatto, Death, e in più ho provato a pulire manualmente dal registro di configurazione le tracce lasciate dalla Lexmark...ma quando vado ad installare nuovamente i driver evidentemente rimane qualcosa in memoria perché mi viene chiesto di sostituire i driver già esistenti o di installare i nuovi. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 15:35:37
|
Buon giorno a tutti, druso, da pannello di controllo>stampanti se la trovi rimuovi la Lexmark, poi sempre da pannello di controllo controlla in installare/rimuovere applicazioni se vedi il programma di controllo della stampante o i driver e rimuovili, riavvia il pc e riprova con l'install. |
 |
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 16:48:28
|
Da Pannello di controllo -> Stampanti ho eliminato la Lexmark. Domani non penso di andare a scuola (il compito di matematica non fa per me ), comunque ti tengo aggiornato in settimana per vedere se in Installazione applicazioni c'è qualcosa  |
 |
|
|
Discussione  |
|