Autore |
Discussione  |
|
Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia
157 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 22:33:11
|
Cari amici, navigando sul Web sia tramite Internet Explorer che Firefox (su quest'ultimo spesso capita quando chiudo una scheda alla volta)mi compare un messaggio che mi dice ERRORE DELL'APPLICAZIONE e poi è seguito dalla dicitura l'inizializzazione della memoria (c'è un codice alfanumerico che non ricordo ma comunque cambia spesso)non può essere read che significa?
C'è un metodo o un software per riparare questo Errore?
Attendo Vostri suggerimenti a proposito.
Ciao amici.
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 18:20:34
|
Dovresti postare anche il codice dell'errore..[.com]unque, prova a dare un'occhiata qui e vedi se può esserti d'aiuto. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 10:37:34
|
Buon giorno a tutti, corry dovresti postare l'errore per intero, anche se il codice cambia, ma almeno uno completo, altrimenti ci perdiamo nella ricerca. Grazie |
 |
|
Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia
157 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:12:03
|
Il problema è stato risolto, forse si trattava di un virus o simili con Kaspesrky ho rimosso alcuni *n che aveva identificato.
Grazie amici, comunque dell'aiuto, non sempre è necessario formattare e reinstallare windows alcuni errori software dipendono da Virus, o file elminati quindi il consiglio che dò sempre prima della formattazione provatele di tutte.
Ciao amici e grazie ancora. |
 |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:39:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Corry744
non sempre è necessario formattare e reinstallare windows alcuni errori software dipendono da Virus, o file elminati quindi il consiglio che dò sempre prima della formattazione provatele di tutte.
Eheheh...troppo semplice formattare, non c'è gusto  |
 |
|
|
Discussione  |
|