Ho installato da qualche tempo norton 2003 su un computer comprato a Marzo con SO Win XP Pro....Ho impostato il norton in modo ke l'auto-protect si attivi ad ogni avvio....cosa succede....all'avvio il computer dopo ave caricato il desktop e la barra delle applicazioni sta all'incirca 2 minuti fermo aspettando ke si carichi l'icona dell'antivirus e quindi l'attivazione dell'auto-protect.....questo mi succede anke quando decido di far avviare in automatico SOLO l'icona dell'antivirus senza l'attivazione automatica dell'auto-protect......cosa può essere il problema ? una cosa è certa..il pc nn può essere così lento a caricare una icona accanto all'orologio.... Giuseppe
..e poi quelle "iconcine" accanto all'orologio rallentano molto l'avvio, e sono tanto piccole quanto pesanti.. ti consiglio di eliminarne il piu possibile (tutte quelle che non usi)..io ho tolto tastiera, suoni, operazioni pianificate e la differenza l'ho notata subito! ciao Bond
Ciao, non so da cosa dipenda il tuo problema, ma forse gli utenti che hanno già scritto prima di me hanno ragione. una volta caricato il Sistema Operativo, prova ad andare su start/esegui e digita msconfig la schermata che ti apparirà è tutta in italiano, e, quindi non dovresti avere molti problemi. Vai in Avvio e disattiva tutte le applicazioni che non ti servono. Così l'avvio sarà più leggero. CIAO