NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 come proteggersi da hacker cellulare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arcangelo omega
New Member

Città: pordenone

36 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:43:55  Mostra Profilo
Salve Amici....Ho un problema con il cellulare di una mia amica....e credo sicuramente che c'è un suo amico che mi blocca il mio numero in entrata con un sistema remoto oppure quando lei non è vicina al cellulare visto che è tante volte ospite a casa sua, forse inserisce un codice blocco, ma il fatto è che quando ho telefonato alla tim per chiedere se cerano blocchi in entrata nella mia sim, perchè la mia amica usa una sim mia, loro mi hanno risposto che non c'erano blocchi, e cosi mi sento incapace di agire perchè non conosco quali possibilità ci siano per fare quello che si vuole con il cell incustodito di qualcuno attraverso qualche trucco. Praticamente il cell. della mia amica quando lei ce l'ha spento non posso inviare sms e sul monitorino del mio cell appare "impossibile inviare Riprovare più tardi" e spesse volte anche quando è acceso, credo sia un modo per ledere i nervi e farmi reagire in preda all'ira e dunque combinare una cavolata.......

Vi prego potreste acculturarmi e dirmi se ci sono modi per bloccare la bastardata.....?

Modificato da - arcangelo omega in Data 02/05/2008 14:04:22

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 17:00:09  Mostra Profilo
Per il discorso degli sms, penso sia piu` un problema sul tuo cellulare.

A quel che ne so io, quando invii un sms, questo viene mandato dal tuo telefono al tuo operatore che poi cerchera` di inoltrarlo al destinatario. Se non riesci ad inviarlo, probabilmente e` un problema di comunicazione tra il tuo telefono (e relativa sim) e l'operatore.

Se dovesse capitarti ancora, prova a mandare un sms a qualche tuo amico e guarda se hai problemi anche con lui; oppure prova ad usare un altro telefono o controllare la copertura durante l'invio.

Poi, se sei in una zona ad elevata densita` di telefonini (che so, un centro commerciale il sabato pomeriggio), puo` anche essere che l'antenna-ricevitore del tuo operatore sia satura e non riesca a fornirti il servizio (questo accade di frequente alla mezzanotte dell'ultimo dell'anno, nelle feste in piazza).

Comunque non sono un esperto di telefonia mobile quindi potrebbero esserci anche altre spiegazioni ben piu` valide di queste.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000