Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 15:17:22
|
Buon giorno a tutti, per fare partire il pc da cd/dvd devi entrare nel bios del tuo pc, quando ti appare la prima schermata dopo acceso il pc, troverai delle scritte, e ti verrā indicato a video come entrare nel bios, solitamente č il tasto canc, una volta che sei all'interno del bios cerchi la tendina con scritto boot, devi cercare una tendina in cui vedi in un elenco boot from hard disk - cd - floppy - other support, in questa tendina selezioni la prima voce e la cambi mettendo il cd, e come seconda metti quelli che ora č prima (solitamente l'hard disk) fatto questo dai esc e ti verrā chiesto di salvare, salvi ed esci e riavvii il pc con il cd di linux inserito nel lettore, questa volta dovrebbe partire linux, una volta avviato provi a sentire un cd musicale con linux. |
 |
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 00:37:17
|
Grazie Death, con la fretta ho cannato, credevo fosse psrtito Linux  |
 |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:29:55
|
Ho appena ritirato il computer, era una specie di virus, ora vorrei chiedervi alcune cose: 1) non riesco ad avere di nuovo il controllo audio con le linee :); 2) mi ha messo un antivirus Pe classic, č buono? o meglio l'avast che avevo prima? 3) mi ha istallato un antispyware Master č buono?? grazie |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 07:24:56
|
Buon giorno a tutti, sono meravigliato....un virus che disturba l'audio....questa č la prima volta che sento una cosa del genere, ma evito commenti, Avira come antivirus va bene, l'anti spyware anche, puoi sempre installarne un altro, spiegami il problema del controllo audio per cortesia e vediamo di risolvere almeno quello. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|