Autore |
Discussione  |
|
motoko
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 18:51:30
|
salve raga.ho 1 paio d problemi a cui nn riesco ad arrivare a capo.ho 1 amd duron.cn installato xp profexional cn system pack2.da 1 pò ed improvvisamente nn mi riconosce + i file audio[Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente.(errore0xC00D11AC ed errore0xC00D11BA).(ho 1 skeda audio sound blaster audigy)].così ho provato a reinstallare la skeda.ma mi dice ke la completa disinstallazione dl software nn è poxibile e mi appare 1 finestra cn C:\PROGRAN(in realtà invece dll N cè 1 simbolo ondulato a forma di N cn gli angoli arrotondati)1\Symantec\S32EVNT1.DLL. 1 driver d periferica virtuale nn è riuscito a inizializzare la Dll.scegliere kiudi x terminare l'operazione.stexa cosa se provo a reinstallarla senza disinstallarla prima.ke devo fà?in preda alla disperazione ho provato a reinstallare il sistema operativo cl disco d ripristino.purtroppo ho smarrito il disco di ripristino dll versione XP PROFESSIONAL e quindi ho reinstallato il disco di ripristino di XP HOME EDITION.inizialmente il pc nn mi ha permexo l'installazione in quanto la versione profexional è + recente dll home edition.ora il disco lo ignora automaticamente.così ho provato ad entrare nl bios x disinstallare i drive(ah!dimenticavo.ho effettuatoogni genere di aggiornamento,visto ke il mio sistema operativo è 1 versione originale).il pc nn mi permette d entrae nl bios.nn c riesco nè premendo F8,nè premendo DEL(ke è il tasto ke dovrei premere).invece mi rimanda nella skermata dove poxo selezionare le varie modalità provvisorie.ho letto qlcs nl forum a proposito d qlc1 ke ha avuto 1 dei miei problemi.consigliavate in caso aveximo + barre,d disattivarne 1 o addirittura di pulirle fisicamente e così via.niente da fare.premetto ke nn ho antivirus xkè il norton mi è scaduto,nn ho soldi x prenderne 1 nuovo o diverso ed in ogni caso il mio pc nn lo regge.si impalla in continuazione(sono sicuro ke mi suggerirete qlk antivirus ke poxa scaricare gratuitamente).inoltre se provo a installare l'antivirus nuovo mi appare 1 finestra cn scritto:[Computer locale: installazione non riuscita Installazione: Errore: Intervento non riuscito per file avgupsvc.exe: avvio del servizio in corso.... %1 non è un'applicazione di Win32 valida. (193)
].ke faccio?nn sò proprio ke fare.aiuto.grazie ragazzi.a pretiximo(spero o impazzisco.nn poxo + sentì musica xkè mp3 o wav li sento dl pc.stexo x i film e cartoni).
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 19:06:12
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
Scaricati elibagla:
htt*://[www].zonavirus[.com]/datos/descargas/95/elibagla.asp
Ti sposti in fondo alla pagina e clicca sul bottone descarger elibagla
Salva il file sul desktop
Disconnettiti da internet e disattiva il tuo antivirus.
Doppio click sull'icona per avviare il programma:
Metti il segno di spunta a eliminar ficheros automaticamente e clicca sul bottone Explorar.
Al termine della scansione, comunque sia andata, dovrai riavviare il pc.
Al riavvio, dovresti trovare il log C:\InfoSat.txt. Postalo secondo regolamento htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Poi fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400 1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Scarica un componente ActiveX da Kaspersky, Clicca su "Yes." 3.Attendi la fine del download 4.Clicca su "Next" 5.Clicca su "Scan Settings" 6.Assicurati che siano spuntate le seguenti voci Scan using the following Anti-Virus database: Extended spunta le voci di "Scan options" Scan Archives Scan Mail Bases 7.Clicca su "OK" 8.Scegli "My computer" Attendi la fine della scansione,se viene rilevato qualcosa salva il rapporto cliccando su "Save as Text". Postalo secondo regolamento htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
Modificato da - Leleago in data 27/04/2008 19:06:52 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:47:43
|
Io son già quasi inpaxito cercando di capire i tuoi "geroglifici", capisco l'ansia del momento, ma tra una frase e l'entra una virgola (o un punto ed a capo) si potrebbero mettere (permette di riprendere fiato :P), in oltre stai scrivendo con una tastiera con 105 tasti, le lettere ci sono tutte, quindi evita di scrivere come sul cellulare, storpiare la lingua non è bello ed è anche vietati nel regolamento del forum, cito: 4) All'interno del forum E' VIETATO ... 15. Scrivere in stile "sms" (esempio: xchè, ke, xò, ecc.) ...
Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|