Autore |
Discussione  |
|
maxber
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 11:17:21
|
Ciao a tutti ho un problema con XP sp2 e office 2003, nel senso che quando creo sul desktop un collegamento a un file di excel (solo con Excel) mi apre la schermata(grigia) di excel e mi esce una finestra con il messaggio che il percorso/file non esiste, mentre se guardo nelle proprieta del collegamento il percorso č corretto, mi succede con qualsiasi file di excel Ho installato SP3 in office 2003 ma non funziona , cosa potrebbe essere? grazie a tutti Max
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 15:02:05
|
Buon giorno a tutti, ho trovato un articolo che fā al caso tuo, segui le istruzioni:
1)Cliccate su Start, Esegui, digitate il comando Excel.exe /regserver, il comando riscrive tutte le impostazioni predefinite del programma. Se appare un errore di file non trovato riscrivete il comando includendo il percorso in cui č situato il file, per esempio c:\nomeaccount\microsoft office\excel.exe.
2) Ricercate i file xls (Start, Cerca, Tutti i file e le cartelle, nel campo Nome file o parte del nome scrivete *.xls, poi cliccate su Cerca). Spostate i file trovati in un'altra cartella segnando la posizione originale in cui si trovano. Se Excel funziona regolarmente riportate uno ad uno i file nella cartella originale aprendo Excel dopo ogni spostamento. Quando si verifica il problema cancellate il file xls che l'ha causato.
3)Cancellate tutti i file temporanei. Aprite Esplora risorse, selezionate il disco fisso con il tasto destro del mouse e selezionate Proprietā, nella finestra Generale cliccate su Pulitura disco. Nel riquadro File da eliminare selezionate tutte le caselle e cliccate su OK. Andate alla cartella C:\Documents and Settings\nome del vostro account \Impostazioni locali\Temp e cancellate tutti i file nella cartella.
4)Inserite il CD di installazione e selezionate l'opzione di riparazione.
|
 |
|
maxber
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 08:33:07
|
Ho trovato c'era una spunta su Strumenti Opzioni Ignora altre applicazioni in Excel Grazie cmq!
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|