NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 E mule
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cavaliere_nero
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 23:20:28  Mostra Profilo
Ciao a tutti! Ho 2 quesiti x voi supertecnici:
1) con e mule condivido circa 2 gb di canzoni ed ho paura di quei controlli che fanno molto frequentemente in rete a causa del divieto di scaricare canzoni on- line.
Potrebbero beccarmi? Ogni volta che mi collego ai loro server ho paura.
Aiutatemi!

Poi
2) Sempre con e mule, dopo aver scoperto 1 trojan nel mio cp ( preso dagli archivi di e mule appunto ) ho notato nella barra grigia dove c'è scritto puntato up e down ci sono oltre ai classici numeri, altri 2 numeri tra parentesi.
Es. up 5.3 ( 1.2)| down 7.5 ( 1.9)
Mi sapreste dire che sono?
Non ho proprio idea!

Grazie infinite!
Confido nel vostro aiuto e preparazione!!

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 17:02:52  Mostra Profilo
I server migliori per eMule li trovi incollando questi link in Server -> Aggiungi server.met da URL e cliccando su "aggiorna".

htt*://peerates.net/servers.php
htt*://[www].gruk.org/server.met
htt*://[www].server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167
htt*://ed2kmet.x24hr[.com]/pl/slist.pl?download/server-good.met
htt*://ed2kmet.x24hr[.com]/pl/slist.pl?download/server-best.met
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 20:52:18  Mostra Profilo
Premesso che condividere in rete materiale coperto da copyright è illegale secondo la legge al momento in vigore in Italia e premesso che se vogliono beccarti ti baccano lo stesso, puoi comunque aumentare la sicurezza del tuo eMule. Personalmente ti consiglio queste impostazioni.

- Avvia eMule e se si connette, disconnettilo.

- Nella sezione server del client, cancella definitivamente tutti i server che ci sono, poi sulla destra nella sezione "Aggiorna server.met da url" inserisci "htt*://[www].gruk.org/server.met" (senza "") e clicca su aggiorna, dopo poco vedrai ricomparire i server nella tua lista.

- Vai nelle Opzioni.
- - Nella sezione "Server" spunta "Scarica automaticamente la...", poi clicca su lista e nel file che si apre scrivi "htt*://[www].gruk.org/server.met" (senza ""); chiudi il file salvando. Togli la spunta dalle due voci "aggiorna le lista...". In "Opzioni avanzate" seleziona tutto tranne l'ultima ("Dai automaticamente priorità alta..").
- - Nella sezione Sicurezza seleziona "Filtra anche i server", metti il livello filtro a "127" e su aggiorna dall'url inserisci "htt*://emulepawcio.sourceforge.net/ipfilter.dat" (senza "") e clicca su "Carica" (è normale che sia un po' lento a scaricarla). Poi "Mostra i miei file condivisi a" "Nessuno". Seleziona "Attiva l'offuscamento del protocollo" ma disattiva le altre due voci ("Permetti solo connessioni..." e "Disattiva supporto..."). In opzioni varie seleziona tutte le tre voci.
- - Nella sezione "Cartelle" non condividere nulla, a parte le cartelle Temp e Incoming che non è possibile rimuovere. Abbiamo finito con le opzioni.

- Trova nella lista dei server i tre Razorback (3.0 - 3.1 - 3.2), click destro su ognuno dei tre e fai "Aggiungi alla lista dei server statici"; poi sul 3.1 (il più fornito di files) ancora click destro e "Priorità: Alta".

- Scarica ed installa PeerGuardian2. Nella configurazione digli di bloccare tutto (p2p, government, university, ecc) e di avviarsi automaticamente con windows. Non dovresti avere problemi a farlo, semmai chiedi.

NB: Ho scelto Razorback per i miei gusti, se non ti va scegline altri!! =))

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 21:22:57  Mostra Profilo
segnalo ad un moderatore la non pertinenza dell'argomento di questo post, CAVALIERE RILEGGITI IL REGOLAMENTO!!

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 00:47:11  Mostra Profilo
chiudo la discussione in base all'art. 1 del regolamento come segnalato da Shade.
Voglio ricordare a tutti che nel forum non è possibile aprire discussioni che possano in qualsiasi maniera aggirare o ledere una legge dello stato.

Chi non si attiene alla legge lo fa a suo rischio e pericolo e pertanto se ne assume le responsabilità.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000