Autore |
Discussione  |
|
enry1
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 12:21:20
|
sono novizio e non ci capisco molto...
ma allora vedo che ci sono programmi che deframmentano il paging della ram?
freeware dove trovarli ? ma non e' la setssa cosa che andare in sistema e avanzate e prima toglierlo e poi rimetterlo? infattim dice che lo sovrascrive e quindi penso lo ricrea o ?
chi mi spiega meglio ? credo interessi in molti ... grazie.
p.s. vedo che poi lo ricrea a 1,5 volta rispetto alla ram reale ...
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 12:31:52
|
Buon giorno a tutti, se vuoi un programma free per fare l'operazione prova questo htt*://[www].volainrete.it/informatica/pc_in_forma/deframmentazione_paging.htm , ti ricordo di creare un punto di ripristino del sistema e di fare una copia del registro di windows prima di procedere con l'operazione, aggiungo che ai fini della velocità di sistema non otterrai grossi cambiamenti. |
 |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 16:43:39
|
Puoi provare anche con: Fast Defrag, freeware/italiano -> htt*://[www].amsn.ro/FastDefrag2.exe FreeRAM Xp Pro, freeware/inglese -> htt*://download.html.it/software/vedi/1989/freeram-xp-pro/
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 19:57:24
|
Un sistema che usavo io era molto efficace, disattivavo lo swap (..paging), riavviavo il PC (il file di paging viene cancellato) e facevo una deframmentazione del disco, terminato riattivavo lo swap e riavviavo, lui si ricrea il file e tutti erano felici, attenzione a non aprire programmi o cercare di lavorare con lo swap disattivato, XP se si trova a corto di memoria si inchioda letteralmente, eseguite solo ed esclusivamente il defrag.