Autore |
Discussione  |
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 20:52:29
|
Ciao, è da un paio di giorni che il mouse fa strane cose. mentre sto lavorando al pc di colpo smette di funzionare, poi mi basta cambiare porta usb e ritorna a funzionare per altri 10 minuti, per poi ripetersi.
Che può essere? ho anche provato a cambiare mouse ma nulla...
vi allego anche il log, non si sa mai la vita...htt*://[www].savefile[.com]/files/1475936
p.s. questo problema mi è apparso dopo che ho attivato spyware doctor dopo tempo che non lo utilizzavo. ci può essere un nesso?
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 10:05:38
|
Buon giorno a tutti, ho visto il tuo post, non capisco come un programma anti maleware possa disturbare il mouse, ma non mi stupisco piu' di nulla, facciamo queste 2 verifiche
da pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche apri cliccando sulla crocetta le voci che riguardano porte usb e hub usb e controlla che non ci siano punti esclamativi gialli o rossi, leggi nei vari box delle periferiche se ci sono problemi di driver o conflitti
disattiva di nuovo spyware doctor, usa il pc per un paio d'ore rimettendo il mouse sulla porta usb che usavi di solito, se usi porte usb frontali ed il problema si ripete, collega il mouse ad una porta dietro al case di quelle collegate direttamente collegate alla scheda madre. |
 |
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:33:00
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno a tutti, ho visto il tuo post, non capisco come un programma anti maleware possa disturbare il mouse, ma non mi stupisco piu' di nulla, facciamo queste 2 verifiche
da pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche apri cliccando sulla crocetta le voci che riguardano porte usb e hub usb e controlla che non ci siano punti esclamativi gialli o rossi, leggi nei vari box delle periferiche se ci sono problemi di driver o conflitti
disattiva di nuovo spyware doctor, usa il pc per un paio d'ore rimettendo il mouse sulla porta usb che usavi di solito, se usi porte usb frontali ed il problema si ripete, collega il mouse ad una porta dietro al case di quelle collegate direttamente collegate alla scheda madre.
togliendo doctor dalle scatole sembra funzionare tutto come deve . che mi dici del log? è pulito? Grassie! |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 12:08:34
|
Buon giorno a tutti, il log è pulito per quello che capisco di log, tieni conto di una cosa, nei processi ho visto che fai l'accesso ad un sito regionale, quel sito ha dato problemi ad altri utenti, questo solo per anticipartelo, per il problema software se vuoi comunque utilizzare un programma anti-spyware prova a installare superantispyware.
scarica superantispyware da qui htt*://[www].superantispyware[.com]/download.html installalo, aggiornalo, lancia la scansione selezionando come opzione "profonda"
Se vuoi attiva l'opzione di protezione in tempo reale, per quando sei connesso.
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|