Forse non ho capito tu cosa intenda per hardware interrotto... ti ripeto che l'interrupt hardware non significa letteralmente hardware interrotto! Questo articolo, se pur molto sintetizzato è in Italiano, spero che ti possa far luce sul fatto che ciò che accade è del tutto normale...
htt*://it.wikipedia.org/wiki/Interrupt
Non ho capito qual'è il tuo problema sinceramente!
omega prima era atttivo dopo ho visto che era interrotto....mi dici come posso postare i log di hijackthis e runscanner? quel link che e' indicato non funziona(non c'e' save)
Per postare un log segui queste istruzioni htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
in pratica le trovi nella sezione computer viruses, è il secondo post in rilievo. Ma prima di tutto leggi il regolamento del forum!!! (Basta cliccare nel link contenuto nella mia firma!).
Sinceramente ancora non ho capito quale sia il tuo problema. Se killi un processo è normale che questo si interrompa, anzi la memoria occupata da quel processo viene de-allocata ovvero resa disponibile per eventuali altri processi ecc... Se la questione è ancora quel interrupt hardware, ti ridico che basta leggerti cosa siano gli interrupt e verrai a capo a tante cose.
Ma prima di fare tutto ciò cerca di essere più esaustivo nel descrivere il tuo problema o comunque il tuo quesito non so gli altri ma io non comprendo cosa ti interessa sapere