NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problemi con Scanjet hp 3670
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nati29
New Member

Cittā: trieste

49 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 09:46:21  Mostra Profilo
Salve a tutti. Avendo avuto dei problemi con lo scanner in questione l'ho disinstallato per reinstallarlo (avevo gia' fatto l'operazione altre volte ). Dopo averlo reinstallato, non mi funziona piu' come dovrebbe. Se faccio una scansione con Adobe Photoshop va in modo diverso dal solito, ma senza le funzioni "negativi" e "diapositive". se invece lo apro come hp Imagin, si blocca e compare una finestra errore >hpqscnvw < e non mi riesce di risolvere il problema. Uso Windows hp H.E. con SP 2 e I. E. 7 con HP Photo % Imaging.
Ringrazio chi mi puo' dare una mano.
Grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 10:45:29  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, sembra un problema che hanno avuto in molti, non si capisce bene il problema ma dai vari articoli che ho letto l'installazione dei driver potrebbe essere danneggiata dalla presenza dell'antivirus attivo, fai questa prova, vai sul sito hp, scaricati gli ultimi driver per il tuo scanner, rimuovi i vecchi driver, chiudi la connessione a internet, disattiva momentaneamente l'antivirus e rifai la procedura di installazione con gli ultimi driver, poi fai le prove di scansione. Ovviamente finita la procedura riattiva l'antivirus.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,43 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000