Autore |
Discussione  |
|
bingo78
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 09:27:45
|
Buon giorno a tutti, ho un problema con un hard disk esterno della compass di 400 giga(premetto che non è pieno,saranno occupati neanche 100 giga).In pratica mi succede che quando lo accendo parte molto lentamente e poi dopo che parte si blocca e mi blocca tutto il pc. grazie.
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 09:52:37
|
Buon giorno a tutti, presumo che quell'hard disk sia usb con alimentazione propria, prova a fare in questo modo, collega l'hard disk spento alla porta usb, poi accendilo e vedi se noti dei miglioramenti e sopratutto se non ti blocca il pc, se il problema persiste potrebbe essere un danno fisico del disco oppure la scheda interna di alimentazione che ha deciso di pensionarsi. |
 |
|
bingo78
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 15:01:04
|
Buon giorno, ho fatto la prova che mi hai consigliato ma non è cambiato niente.Cosi ho perso tutti i dati che avevo dentro?? o c'è qualcosa che si può fare?. grazie. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 15:08:23
|
Buon giorno a tutti, mi spiace che anche così non riesci ad accedere, ci sono dei programmi per il recupero dei dati persi, il problema è che per utilizzarli bisogna poter accedere al disco, nel tuo caso potresti tentare di mandarlo in riparazione, se l'ipotesi è quella della scheda di alimentazione, purtroppo potrai saperlo solo una volta inviato. |
 |
|
|
Discussione  |
|