NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Pagina di prova stampata all'avvio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

druso
Advanced Member

Cittā: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 14:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! La mia stampante HP (PSC 1410), all'accensione stampa sempre una pagina di prova in cui ci sono le istruzioni per scannerizzare un documento e le linee guida per allineare le testine...il risultato č un'enorme spreco di inchiostro! Ho cercato nelle impostazioni della stampante, ma non trovo nessuna opzione che annulli la stampa di quella pagina..[.com]e fare?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 08:26:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti, bentrovato druso, sto ridendo per non piangere....ti posto la soluzione al tuo problema, neppure james bond sarebbe arrivato a tanto...

L'unitā All-in-One stampa sempre la pagina di allineamento ogni volta che viene accesa

La vostra All-in-One stampa sempre la pagina di allineamento ogni volta che viene accesa? Il prodotto All-in-One allinea le cartucce quando queste vengono installate per la prima volta o quando una o entrambe sono sostituite. Per questo motivo la procedura di allineamento deve essere completata posizionando la pagina sul vetro e premendo il tasto Scansione come indicato sul foglio stampato. Si suggerisce di effettuare l'intera procedura tenendo scollegato il cavo USB dalla stampante.

Fammi sapere se funziona

Torna all'inizio della Pagina

druso
Advanced Member

Cittā: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 22:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inutile dire che č stata una delle prime cose a cui ho pensato e che ho ritenuto troppo banale come soluzione...soluzione che OVVIAMENTE risolve il problema grazie mio guru
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,53 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000