Ciao ragazzi! La mia stampante HP (PSC 1410), all'accensione stampa sempre una pagina di prova in cui ci sono le istruzioni per scannerizzare un documento e le linee guida per allineare le testine...il risultato č un'enorme spreco di inchiostro! Ho cercato nelle impostazioni della stampante, ma non trovo nessuna opzione che annulli la stampa di quella pagina..[.com]e fare?
Buon giorno a tutti, bentrovato druso, sto ridendo per non piangere....ti posto la soluzione al tuo problema, neppure james bond sarebbe arrivato a tanto...
L'unitā All-in-One stampa sempre la pagina di allineamento ogni volta che viene accesa
La vostra All-in-One stampa sempre la pagina di allineamento ogni volta che viene accesa? Il prodotto All-in-One allinea le cartucce quando queste vengono installate per la prima volta o quando una o entrambe sono sostituite. Per questo motivo la procedura di allineamento deve essere completata posizionando la pagina sul vetro e premendo il tasto Scansione come indicato sul foglio stampato. Si suggerisce di effettuare l'intera procedura tenendo scollegato il cavo USB dalla stampante.
Inutile dire che č stata una delle prime cose a cui ho pensato e che ho ritenuto troppo banale come soluzione...soluzione che OVVIAMENTE risolve il problema grazie mio guru