NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Modem o Router?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe76
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:11:22  Mostra Profilo
Salve
ho un dubbio.
Sono in possesso di un secondo pc, per ora posseggo un solo modem e voglio collegare entrambi i pc ad internet. I due Pc si trovano in stanze differenti e ho a disposizione anche due prese per il collegamento telefonico.
Posso acquistare un altro modem e collegare l'altro Pc ad internet o tecnicamente serve un router?
Consigliatemi anche un modem o router che risponda alle seguenti caratteristiche: qualità/prezzo buono.
Grazie

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:42:48  Mostra Profilo
Ciao, no io a priori ti consiglio un router per la necessità che hai esposto.

Per quanto riguarda un router buono cvhe risponda anche ad un vantaggio economico...beh...il cmapo è parecchio vasto..

Diciamo che quelli della D-LINK sono buoni e il loro costo si aggira intorno alle 50-60 euro...pero' aspetta anche il parere di latri piu' esperti in modo da saperti orientare verso una scelta con piu' sicurezza e tranquillità, ciao.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 07:54:28  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, come ti ha consigliato shade, un d-link risolve i tuoi problemi, un modem-router adsl 2 (fino a 24 mb) con 4 attacchi di rete per pc costa 36 euro, se lo trovi ancora ti consiglio il dsl-524t, è uscito il 624 ma da quello che si legge sembra che abbia dei problemi di configurazione.

peppe76
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 10:13:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno a tutti, come ti ha consigliato shade, un d-link risolve i tuoi problemi, un modem-router adsl 2 (fino a 24 mb) con 4 attacchi di rete per pc costa 36 euro, se lo trovi ancora ti consiglio il dsl-524t, è uscito il 624 ma da quello che si legge sembra che abbia dei problemi di configurazione.

Ho alice flat, quindi ora vado alla ricerca del router da te indicato
Grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000