Autore |
Discussione  |
|
peppe76
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 16:11:22
|
Salve ho un dubbio. Sono in possesso di un secondo pc, per ora posseggo un solo modem e voglio collegare entrambi i pc ad internet. I due Pc si trovano in stanze differenti e ho a disposizione anche due prese per il collegamento telefonico. Posso acquistare un altro modem e collegare l'altro Pc ad internet o tecnicamente serve un router? Consigliatemi anche un modem o router che risponda alle seguenti caratteristiche: qualità/prezzo buono . Grazie
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 16:42:48
|
Ciao, no io a priori ti consiglio un router per la necessità che hai esposto.
Per quanto riguarda un router buono cvhe risponda anche ad un vantaggio economico...beh...il cmapo è parecchio vasto..
Diciamo che quelli della D-LINK sono buoni e il loro costo si aggira intorno alle 50-60 euro...pero' aspetta anche il parere di latri piu' esperti in modo da saperti orientare verso una scelta con piu' sicurezza e tranquillità, ciao. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 07:54:28
|
Buon giorno a tutti, come ti ha consigliato shade, un d-link risolve i tuoi problemi, un modem-router adsl 2 (fino a 24 mb) con 4 attacchi di rete per pc costa 36 euro, se lo trovi ancora ti consiglio il dsl-524t, è uscito il 624 ma da quello che si legge sembra che abbia dei problemi di configurazione. |
 |
|
peppe76
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 10:13:42
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno a tutti, come ti ha consigliato shade, un d-link risolve i tuoi problemi, un modem-router adsl 2 (fino a 24 mb) con 4 attacchi di rete per pc costa 36 euro, se lo trovi ancora ti consiglio il dsl-524t, è uscito il 624 ma da quello che si legge sembra che abbia dei problemi di configurazione.
Ho alice flat, quindi ora vado alla ricerca del router da te indicato Grazie a tutti |
 |
|
|
Discussione  |
|