NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 mouse mal funzionante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giusepp
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 08:32:44  Mostra Profilo
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa risolvere il mio problema con il mouse è da un po' ditempo che fa fatica a muoversi e chiudere le pagine qundo vado sulla x oppure a dare i consensi poi rallenta in modo incontrollabile ...e fatica a muoversi ....poi d'un tratto ritorna a funzionare nuovamente ..il mouse e' nuovo è ottico senza filo e lo cambiato perchè l'altro aveva lo stesso difetto,o provato tutte le impostazioni riguardanti mouse o fatto scansioni antivirus e altro tutto pulito l'unica cosa che sorge il dubbio è che dopo 2 anni di sistema operativo non sia arrivato il momento di formattare eppure il resto va tutto bene ...puo essere secondo voi ... fatemi sapere il vostro parere grazie ....se il mouse non funziana bene sapete come è...........

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 08:40:10  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, per provare ad eliminare questi inconvenienti, prova a mettere un foglio bianco sul tappettino del mouse e se puoi metti l'antennino-usb su una delle porte frontali del pc, solitamente questo tipo di problemi nascono da una cattiva comunicazione del mouse con il pc.
Torna all'inizio della Pagina

giusepp
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 20:46:35  Mostra Profilo
ma secondo te puo essere anche per il fatto che sono 2 anni che non formatto.......solo che mi dispiace perchè il resto funziona tutto e il mouse fa i capricci saltuariamente come se il processore fosse sotto sforzo ma non è cosi perche non faccio nessuna opeazione strana poi per un pò funziona alla grande poi ogni quel tanto gli prende sta mosceria bo....[.com]unque proverò a fare come ai detto tu intanto grazie mille per l interessamento.....

giusepp
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 20:51:50  Mostra Profilo
o provato con il foglio bianco ..ma è peggio ..sembra quasi non una cattiva comunicazione ma propio un problema di pc....non esiste un programmino di controllo mouse.....se qualcuno lo sa mi faccia sapere graziiiiieeeee.millllllleeeeeee a tutttttttti......ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 01:57:57  Mostra Profilo
Vedi un attimo una cosa, digita simultaneamente "ctrl"+"alt"+"del" (i tre tasti indispensabili Windows :P), quindi vedi il carico della CPU, anche se lo minimalizzi lo vedi nel "task" (vicino all'orologio), quando il mouse fa i capricci controlla il carico del sistema, è quasi sicuramente dovuto a qualcosa che si impalla, vedremo poi cosa.

giusepp
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 18:25:51  Mostra Profilo
si o provato anche quello ma appena schiaccio i tasti ctrl"+"alt"+"del" la cpu scende subito a zero si puo darsi che qualcosa si impalli ma non capisco cosa perchè non è che lo fa sempre o con un programma specifico .....io ho un gb di memoria non potrebbe essere che essendo collegato tutto il giorno ....ma è un ipotesi ...perchè alla fine di memoria ne assorbe circa 450 mb....bo provero a fare come dici tu intanto grazie...ti faro sapere ...ciao......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000