Abruzzese
New Member

Cittā: Sulmona
43 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 14:14:26
|
Salve ragazzi,ho bisogno di un aiuto:ho 2 pc in casa,quello di mio padre connesso ad internet direttamente tramite modem e il mio connesso al modem tramite wirless. Da un paio di mesi a questa parte ho inizato a riscontrare il seguente problema:dopo un tot di tempo che il mio pc č connesso ad internet,cade la connessione e mi salta la wirless.Praticamente il mio pc non riconosce la wirless.Se faccio l'aggiornamento delle reti,mi trova alcune reti ma non la conexant,con la quale io mi connetto.Morale della favola,per tornare ad avere internet al mio pc devo riavviare completamente il modem...e mio padre s'incazza perchč ovviamente cade per qualche attimo la connessione anche al suo e perde tutte i download in corso. Il tecnico m ha detto di fare delle prove e cambiare il canale di connessione del modem(ne sono 12):ho provato tutte e 12 le frerquenze,ma il problema č sempre presente,anzi nella maggior parte delle altre frequenze č addirittura peggiorato(nel senso che nella frequenza 10,mi succedeva ogni tanto che mi cadeva la connessione,con altre frequenze mi cade anche dopo sole 3-4 ore).Chi sa dirmi da cosa puo' dipendere questo problema e come fare per risolverlo?Grazi anticipate...
|
|