Autore |
Discussione  |
mau
Junior Member

Città: Milano
53 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 13:54:44
|
Ciao a tutti. Il problema che ho e' tanto sempice quanto complicato (almeno per me) da risolvere... In poche parole ho un p.c. portatile che non uso da un po' e di cui mi sono dimenticato la password. Il sistema operativo installato e' Xp professional. La mia intenzione sarebbe quella di riuscire ad entrare comunque nel p.c. almeno per recuperare i miei dati.. Un amico mi ha consigliato ERD commander (2005)..Io ho provato a farlo girare, ho cambiato le password ma al restart quando poi il S.O mi chiede la nuova password, mi dice che la password o il dominio potrebbero essere sbagliati.... Io chiaramente non sono un esperto e mi rivolgo a chi mi vuole dare una mano o mi voglia dare delle indicazioni su cosa fare...
Vi ringrazio e resto in attesa di consigli. Grazie. mau!
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:32:45
|
entra in modalità provvisoria (F8) e poi da li vai in account e elimini la password dell'utente. |
Modificato da - anghelvs in data 11/03/2008 15:33:28 |
 |
|
mau
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da anghelvs
entra in modalità provvisoria (F8) e poi da li vai in account e elimini la password dell'utente.
quindi e' cosi' semplice? significa allora che potenzialmente con una semplice manovra si potrebbe entrare nei p.c. di chiunque? mah... |
 |
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 16:24:06
|
Citazione: Messaggio inserito da mau
Citazione: Messaggio inserito da anghelvs
entra in modalità provvisoria (F8) e poi da li vai in account e elimini la password dell'utente.
quindi e' cosi' semplice? significa allora che potenzialmente con una semplice manovra si potrebbe entrare nei p.c. di chiunque? mah...