NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 comprare oltreoceano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 01:48:02  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, ho un problemino da risolvere..

Mi piace molto una marca di vestiti, la marca in questione è aeropostale, una marca canadese..

Il problema sta che o io non ho compreso bene quello che dicono nel loro sito, oppure loro non spediscono in italia o cmq in altri determinati paesi.

So' che ci sarebbe la possibilità, letta qualche giorno fa su mensile di informatica, di creare un proprio indirizzo in canada o cmq america dal quale poi verra' girato il pacco e spedito in italia...in poche parole

spedizione dalla ditta----> arrivo del pacco al mio ipotetico indirizzo americano---> spedizione all'italia.

Mi potete aiutare a capire??Qualcuno sa' qualcosa in merito?

Grazie mille.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:25:03  Mostra Profilo
Ciao scusa ma non ho ben capito, al tuo ipotetico indirizzo chi ci sta per ricevere la merce e smistartela?
Torna all'inizio della Pagina

cleanhead
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 16:39:27  Mostra Profilo
...si devi prendere in affitto una specie di box postale che non farà altro quando riceve la merce rispedirtela all'indirizzo che dici tu ovunque sia.....ma non so se il gioca valga la candela, alla fine al prezzo dell'oggetto devi sommare il costo del'acquisto del servizio (circa 30/50 euro) in piu la spedizione dinuovo dall'america all'italia (circa 30/70 euro) sempre che passi indenne la dogana altrimenti devi pagare anche l'iva piu i diritti di riscossione....

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 01:47:36  Mostra Profilo
Dunuqe ragazzi, sono riuscito a trovare info a riguardo...

In effetti come dici tu clean, il gioco non vale la candela, almeno che necessitiamo a qualunque costo dell'oggetto da comprare...

comunque potete trovare info a riguardo se dovesse interessarvi a questi indirizzi :

myus

usglobalmail

yankit

Naturalemnte nell'ordine bisogna indicare il nostro nuovo ipotetico indirizzo americano nostro nuovo ipotetico indirizzo americano

Spero possosa servire ad altri

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000