Autore |
Discussione  |
|
enry1
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 10:08:09
|
Non ci capisco piu nulla, nel sito del produttore del mio pc portatile gli aggiornamenti dei Driver della mia scheda nVidia sono fermi al set. 2006 , mentre sul sito nVidia trovo solo questo:
ForceWare Release 169
htt*://[www].nvidia.it/object/winxp_169.21_whql_it.html
ma credo NON vada bene per la mia visto che qui parlano di 7200 mentre la mia e' go7200 ..... che dite ?
oppure questo:
32bit ForceWare GeForce Go 156.55
htt*://drivers.softpedia[.com]/get/GRAPHICS-BOARD/NVIDIA/NVIDIA-32bit-ForceWare-GeForce-Go-15655.shtml
che sembra piu che quella del sito nVidia che vada bene, infatti parla di go7200,
solo che possibile che la mia sul portatile sia FORCEWARE 86.19 (dicembre 2006)
e ora sia gia' arrivata al numero 156.55 ?
Non vorrei installarla e fare guai e' quella giusta, che dite....
la mia dice : GeForce go 7200 6.14.10.8619
Force ware 86.19
E una volta scaricato installo direttamente o come dice sul sito della nVidia, prima si va' su rimuovi programmi e disintallo il DRIVER VIDEO?
non vorrei combinare danni,c'e un mago che mi illumina sul da farsi
p.s. pc portatile con windows xp professional.
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 11:02:32
|
Buon giorno a tutti, ti rispondo qui, in futuro non aprire 2 discussioni con lo stesso argomento altrimenti ci perdiamo, ho fatto un paio di ricerche, la tua scheda video non è piu' supportata, neppure nell'elenco dei vecchi driver sul sito nvidia si trova nulla, i piu' recenti sono per la go7600-7800, visto che la serie go è stata progettata per i notebook dovrai rassegnarti ad usare quelli che trovi sul sito hp, produttore del tuo notebook. La procedura corretta per i driver nvidia è questa:
disinstalli da pannello di controllo i vecchi driver riavvii, quando ti viene riconosciuto il nuovo hardware installi i nuovi driver. |
 |
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 11:29:42
|
Death ha ragione, anch'io ho una serie Go e i driver li scarico dal sito del produttore del notebook....che però sarà due anni che non vengono aggiornati!! Ti tocca tenerti quelli che hai |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|