Con fatweb ho 3 Ip da sfruttare e vorrei connettere 3 pc in wireless Ho un HAG Telsey 1.0.
solo con 2 l'operazione è andata a buon fine sul terzo pc configurato come gli altri mi dice "connettività limitata o assente" come posso risolvere?' grazie
Ciao Papillon, una domanda (visto che non conosco quegli scatolotti...), hanno uscite "WiFi" oppure sono cavo più WiFi? Si può entrare all'interno dell'HAG per settarlo (via browser con il classico 192.168.1.1)? forse hanno un IP riservato per il cavo e quindi non lo puoi usare su WiFi, magari si può disattivare. non dai troppe info e quindi si va a tentoni..
ma stanotte crollavo dal sonno e sono stato davvero poco chiaro Non posso entrare nel'HAG di fastweb i pc sono connessi in wireless Un terzo pc che vorrei collegare sempre in wireless sia pure configurando correttamente la sua scheda di rete non si connette dando un avviso che dice "connettività limitata o assente"
Il problema è di un mio amico .. e non sono davanti alla postazione.. quindi non riesco ad essere più preciso.. Spero le informazioni date siano sufficienti almeno per qualche indicazione di massima.. Anche io conosco pochissimo Fastweb e configurazioni dei suoi apparati.. So che ci sono disponibili 3 IP statici da impostare nei pc da connettere, ma non mi spego perchè solo il terzo dia problemi .. Grazie della pazienza Yves
Ho fatto un giro su Google ed ho visto alcuni altri utenti che hanno un problema simile, non vorrei che l'HAG fosse programmato per un massimo di due IP WiFi, digli al tuo amico di fare la prova, basta che attacchi il terzo PC via cavo e controlla se effettivamente la connessione si fa, se si è una rogna, bisogna studiarsi un pò lo scatolotto e vedere se è possibile raggirare il problema