| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2003 : 16:20:20
|
Uso spesso RegCleaner x fare ordine e pulizzia,cercando di approfondire l'utilizzo di questo ottimo programma,mi è sorto un dubbio,che tipo di software è questo "VERITAS" è utile a me o a chi? Non sara per caso il solito SPIONE x conto dei soliti....curiosi che vorebbero controllarci tutti. Se invece ho toppato ed è tutto normale,ci deve stare,deve rimanere li dovè,allora abbiamo perso un pò di tempo io x scrivere e voi x leggere la solita "bagianata". Attendo risposta/aiuto ciao sistema:Windows XP home edit/Explorer 6 (marcha PC Hewlett-Packard 753)
genes
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2003 : 17:33:10
|
Ciao Genes, anch'io ormai uso spesso reg, ma nn ho proprio capito di cosa parli. Veritas? cos'è? non ho mai trovato riferimenti dentro Reg a questa parola..
..anche se magari non ho guardato bene!
Ciao Bond
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2003 : 18:52:19
|
quote:
Ciao Genes, anch'io ormai uso spesso reg, ma nn ho proprio capito di cosa parli. Veritas? cos'è? non ho mai trovato riferimenti dentro Reg a questa parola..
..anche se magari non ho guardato bene!
Ciao Bond
Ho approfondito la ricerca e credo si tratti di un software che con molta probabilita è stato caricato nel mio PC,dovrebbe trattarsi di una sorta di programma x creare copie di dischi CD di musicata/dati ecc,si chiama RecordNow ti dice qualcosa di piu'???? Ciao
genes |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2003 : 09:50:01
|
Ciao, ho visto per bene,niente di simile a RecordNow sul mio Pc, mi spiace!
Cmq se non sai bene che fa, e specialmente se non lo usi, perchè non lo elimini con Reg e non ci pensi piu?
ciao Bond
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2003 : 11:43:27
|
ciao genes.Non ho ben capito cos'e' veritas??
Syrio |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2003 : 14:46:58
|
quote:
ciao genes.Non ho ben capito cos'e' veritas??
Syrio
Ciao Syrio,purtroppo + di quello che ho scritto non so,anzi mi auguro che qualcuno che magari ha un PC come il mio,(intendo della stessa marca:HP/753Pavilion)possa illuminarmi,senò mi sa che seguirò il consiglio dell'amico Bondurant,lo elimino e buonanotte. Il software è RecordNow by Veritas Ciao 
genes |
 |
|
| |
Discussione  |
|