Autore |
Discussione  |
|
fedefree84
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 22:00:50
|
ho installato archicad 11 ma come vado ad aprirlo per cominciare a lavorare mi dice che manca la chiave di protezione. ho già cercato in altre discussioni e lì si diceva di andare su phazeddl[.com] e cercare una patch...ma su phazeddl non si trova niente a riguardo...aiutooooooooo! magari se riusciste a postare un link dove poter trovare questa benedetta chiave...grazie!!!!!!!!
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 10:49:15
|
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, se manca la chiave di protezione software vuol dire che il programma installato non è stato registrato, nella confezione del programma trovi le chiavi per la registrazione on-line, non conoscendo archicad controlla se non debba essere montato con una chiave hardware da applicare sulla porta della stampante o su una porta usb, anche questa dovresti averla in dotazione. Nel malaugurato caso il programma non fosse proprio legittimo sono spiacente di non poterti aiutare in quanto la discussione non è consentita dal regolamento del forum. |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 16:49:42
|
Leggendo un pò in giro pare sia una Chiave di protezione USB, quindi se lo hai semplicemente "scaricato" senza di essa sicuramente non funziona, resta a sapere è legittimamente acquistato o no, nel secondo caso meglio terminare qui la discussione.
PS: Se vuoi provarlo devi richiedere il CD Demo, dura 30 giorni e ti puoi fare un idea se tutti quei soldoni sono ben spesi, qui per acquistarlo in Italia, tieni presente che c'è una versione per studenti gratuita, se fai parte di quest'ultima categoria contatta il distribuitore e controlla se per l'Italia è valida.
Ciao. |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 23:16:49
|
Da quel che ricordo Archicad ha una chiave di protezione hardware.... o una chiavetta usb, o (nelle veeeeeeeeeeechie versioni) una chiave da porta parallela del PC (quanti ricordi)...
Ti serve quella altrimenti misba  |
 |
|
rorostyle7
Senior Member

Città: catanzaro
113 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 09:07:33
|
Citazione: Messaggio inserito da fedefree84
ho installato archicad 11 ma come vado ad aprirlo per cominciare a lavorare mi dice che manca la chiave di protezione. ho già cercato in altre discussioni e lì si diceva di andare su phazeddl[.com] e cercare una patch...ma su phazeddl non si trova niente a riguardo...aiutooooooooo! magari se riusciste a postare un link dove poter trovare questa benedetta chiave...grazie!!!!!!!!
ciao come hai fatto ha trovare il download di archicad 11 su internet????sto provando a cercarlo ma non sono ruscita a trovarlo...nel caso tu l'abbia comprato sapete se si può trovare su internet risp x favore grazie |
Modificato da - rorostyle7 in data 08/03/2008 09:08:52 |
 |
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 13:17:34
|
x rorostyle7 Sei uno studente o un insegnante? Puoi scaricare ed installare archicad 11 Versione Educational gratuita (previa registrazione) dal sito della graphisoft Se non ricordo male puoi usare il loro software con una licenza valida un anno.... Per maggiori delucidazioni vai QUI Ciao!
|
 |
|
|
Discussione  |
|