Autore |
Discussione  |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 14:02:32
|
Ho una stampante hp psc 1410, e vorrei sapere da voi come si fa a disabilitare, la stampa iniziale della pagina che fa ogni volta che si accende, e' veramente seccante ci deve essere pure un modo no???? Grazie a tutti
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 14:08:37
|
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, questa cosa è veramente strana, mai sentita, in ogni caso, le stampanti hp hanno il loro pannello di controllo o print manager, devi avere qualche opzione strana settata al suo interno, seconda ipotesi per qualche strana ragione ad ogni accensione la stampante crede di avere le cartucce nuove e parte con la pagina di prova, hai per caso ricaricato le cartucce con un kit apposito? |
 |
|
pucci
Senior Member

148 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 17:00:48
|
No ma non e' una pagina di prova che stampa, ma delle righe come se avessi fatto l'allineamento delle testine, con una scritta in diverse lingue, che dice....per ottenere una qualita ottimale attenersi alle istruzioni riportate in questo documento |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 21:44:38
|
Da cosa spieghi è la "pagina di allineamento testine", normalmente non dovrebbe farla, leggi sul manuale come disattivarla, qui più info:
htt*://h10025.[www]1.hp[.com]/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it&cc=it&dlc=it&docname=c00370226
|
 |
|
|
Discussione  |
|