Autore |
Discussione  |
|
Misterx
Average Member

Città: Carpi
86 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 12:46:04
|
Buon giorno a tutti. L'altro ieri ho comprato un notebook HP PAVILION dv9710el con windows vista (che vorrei levare per l'xp),comunque, accendo il pc va tutto bene ect ect, però non va l'audio. La scheda audio e installata, le periferiche funzionano tutte correttamente, il volume non e disattivato, i codec sono installati ect ect. Non saprei magari e una stupidata, ma mi sto scervellando da 2 giorni. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipatamente. Valerio
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:28:30
|
Buon giorno a tutti, vorrei capire meglio, non funzionano neppure i suoni di sistema o non funzionano gli autoparlanti esterni? |
 |
|
Misterx
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:56:14
|
No non va assolutamene niente..non funzionano neanche i suoni del sistema..tipo lo svuotamento del cestino, ne quando lo spego ne quando l'accendo..niente di niente,!!non credo sia un problema di Vista..so che da tanti problemi, ma credo che non centra nulla.. |
Modificato da - Misterx in data 24/02/2008 17:10:16 |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 17:12:05
|
Buona sera a tutti, non avendo vista vado a tentoni, in pannello di controllo cerca audio e/o periferiche audio e vedi se compare la scheda e se tutte le periferiche sono riconosciute, presta attenzione al pannello con i volumi degli autoparlanti. Poi vai in gestione periferiche e controlla che la scheda audio sia installata e abilitata.
Dimenticavo, se usi autoparlanti esterni verifica di aver inserito lo spinotto nella presa corretta  |
Modificato da - death in data 24/02/2008 17:20:16 |
 |
|
Misterx
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 17:34:26
|
No DEATH non uso altoparlanti esterni..ho controllato tutto ma e tutto ok..e tutto installato correttamente..non so piu dove sbattere la testa davvero! |
 |
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 18:27:03
|
Hai detto che l'hai comprato l'altro ieri.. In un negozio specializzato o in un grande magazzino? Se in un negozio, vai da loro e chiedigli di sistemartelo: te lo devono! Se in un grande magazzino è più conveniente cercare di arrangiarsi prima.. |
 |
|
|
Discussione  |
|