NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Non va l'audio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Misterx
Average Member

Città: Carpi

86 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 12:46:04  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti. L'altro ieri ho comprato un notebook HP PAVILION dv9710el con windows vista (che vorrei levare per l'xp),comunque, accendo il pc va tutto bene ect ect, però non va l'audio. La scheda audio e installata, le periferiche funzionano tutte correttamente, il volume non e disattivato, i codec sono installati ect ect. Non saprei magari e una stupidata, ma mi sto scervellando da 2 giorni. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipatamente. Valerio

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 15:28:30  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, vorrei capire meglio, non funzionano neppure i suoni di sistema o non funzionano gli autoparlanti esterni?
Torna all'inizio della Pagina

Misterx
Average Member

86 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:56:14  Mostra Profilo
No non va assolutamene niente..non funzionano neanche i suoni del sistema..tipo lo svuotamento del cestino, ne quando lo spego ne quando l'accendo..niente di niente,!!non credo sia un problema di Vista..so che da tanti problemi, ma credo che non centra nulla..

Modificato da - Misterx in data 24/02/2008 17:10:16

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 17:12:05  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, non avendo vista vado a tentoni, in pannello di controllo cerca audio e/o periferiche audio e vedi se compare la scheda e se tutte le periferiche sono riconosciute, presta attenzione al pannello con i volumi degli autoparlanti. Poi vai in gestione periferiche e controlla che la scheda audio sia installata e abilitata.

Dimenticavo, se usi autoparlanti esterni verifica di aver inserito lo spinotto nella presa corretta

Modificato da - death in data 24/02/2008 17:20:16

Misterx
Average Member

86 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 17:34:26  Mostra Profilo
No DEATH non uso altoparlanti esterni..ho controllato tutto ma e tutto ok..e tutto installato correttamente..non so piu dove sbattere la testa davvero!

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 18:27:03  Mostra Profilo
Hai detto che l'hai comprato l'altro ieri.. In un negozio specializzato o in un grande magazzino? Se in un negozio, vai da loro e chiedigli di sistemartelo: te lo devono! Se in un grande magazzino è più conveniente cercare di arrangiarsi prima..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000