NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Chiavette usb con software
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Genioalby92
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 10:33:51  Mostra Profilo
salve...ho una domanda...

l'altro giorno un mio amico, mi ha detto che ha sentito in giro di chiavette con sistemi operativi installati sopra, che sono in grado, dopo essersi collegate a pc, di farlo girare dalla chiavetta...e non lasciano tracce di alcun genere, file recenti no, registri nemmeno...

in poche parole, a lui servirebbe questo tipo di chiavetta, poichè lavora come fisioterapista, e deve avere sempre i file dei pazienti dietro, ma non può lasciare tracce di quei file su ogni computer che usa...

chi riesce a darmi qualche spiegazione in più su queste chiavette u, magari anche quando costano, e robe del genere????

GRAZIE IN ANTICIPO

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 16:30:24  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, immagino che il tuo amico si riferisse alla possibilità di utilizzare la chiavetta come una specie di pc indipendente, ti consiglio di guardare qui htt*://[www].winpenpack[.com]/main/news.php , sono una serie di programmi indipendenti che non lasciano tracce sul pc che li ospita e vengono collocati su una chiavetta usb di dimensioni pari ad 1gb, sul sito troverai tutti i programmi disponibili, in alternativa il pacchetto di programmi lo trovi sulla rivista "il mio computer" del mese di marzo.

Modificato da - death in data 23/02/2008 19:18:52
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 10:11:03  Mostra Profilo
Sennò ci sono distribuzioni Linux che si installano su una pendrive. Mi viene in mente Slax per dirne una già pronta, ma un po' tutte si possono installare.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000