| Autore |
Discussione  |
|
Syrio
Advanced Member

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2003 : 21:15:14
|
io ho IE 6[.com]e firewall ho norton personal firewall 2003!!
Syrio |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2003 : 10:36:36
|
quote:
ActiveX: disabilitandoli molte volte vi comparirā il messaggio -Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX su questa pagina. Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente-. Vuol dire ke delle volte .....
Ciao!
gibi
Ciao a tutti, Gibi, mi sono immediatamente ricordato perche avevo riabilitato gli activex.. se fosse che "ogni tanto" ti compare la scritta che citi sarebbe ok, ma nel mio caso compare precisamente ad OGNI pagina che carico in rete (compreso il pulitissimo sito di cui mi occupo per lavoro)..
Volevo capire: Tu e tutti gli altri sopportate stoicamente la pallosissima finestrina ad ogni pagina, oppure avete trovato un modo di eliminarne la comparsa, oppure il mio pc č settato male e a me compare SEMPRE mentre a voi SOLO QUALCHE VOLTA?
Grazie mille Ciao a tutti BonD
|
 |
|
|
Prelude
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2003 : 13:01:35
|
Ciao Syrio ti confermo che alcuni Firewall, non tutti incluso quello che incorpore XP, hanno la possibilita'di disabilitare il Referrer Logging. Ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2003 : 22:17:57
|
quote: Volevo capire: Tu e tutti gli altri sopportate stoicamente la pallosissima finestrina ad ogni pagina,...
Saluti da gibi lo stoico!
gibi
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2003 : 10:19:37
|

....ah,ok, mal comune mezzo gaudio!
Ciao Bomd
|
 |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2003 : 21:17:07
|
Io uso outpost, che tra le tante possibilitā (es: blocco activeX,Cookie,ADS,applet Java, Pop Up) consente anche di eliminare i referrers. ciao knox
|
 |
|
Discussione  |
|