Ciao ragazzi, ho una domanda da porre! Questa sera ho lasciato il pc in download, sono uscito e quando sono tornatoil pc era spento avendo impostato io stesso in Flashget lo shuntdown alla fine del download previsto!Fin qui tutto normale! Quando ho acceso il pc all' avvio di XP l' HD ha fatto un rumore strano e poi mi è apparsa la scritta su schermo nero che diceva tipo così: "il file Kernell32 è danneggiato e cancellato si prega di sostituirlo"! Magari non sono le parole esatte ma il senso è quello. Io ho pensato" è fatta, si è inchiodato tutto!" Poi il pc da solo si è riavviato e avendo io 2 HD uno con XPproSP1 e uno con 2Kpro ho pensato di fare bene riavviando da 2K che è partito senza problemi! Ho riavviato nuovamente su XP ed è partito senza fare una piega!Dopodichè ho creato un punto di ripristino allo stato attuale e ho ripristinato l' ultima configurazione che risaliva allo spegnimento di ieri sera! Avrò fatto bene?Adesso il pc funziona bene! Ho postato questa domanda perchè mi è sorto il dubbio che si trattasse di un trojan, chisssà?!?!Ho fatto lo scan col Cleaner e niente! Qualcuno mi sa dire se posso stare tranquillo e se è una cosa grave o meno?
Vi ringrazio della pazienza,visto che il messaggio è un po' lungetto, e aspetto Buone Nuove!
hai fatto benissimo a fare il ripristino configurzione! hai su un bun firewall e antivirus? se si la possibilita di prendere un trojan è alquanto remota, e poi, se hai fatto la scansione con the cleaner e non hai trovato niente.. forse è stato un crash interno... nn so
Ho su il NAV 2003 e il Tiny PF pro! Dovrei essere a posto! Probabilmente il tutto è stato causato dal fatto che il pc è stato spento da flash get, magari è stata una cosa un po' forzata e Boom! Grazie della risposta!