NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Bloccare sito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PHAX_10
New Member

Città: Strangolagalli

45 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 09:33:14  Mostra Profilo
Salve a tutti, riprovo a chiedere un grande aiuto dopo che apparentemente la scorsa discussione in cui ci ho provato è andata archiviata per scarsa attività

Io cerco un modo per precludermi la possibilità di andare su determinati url. Lo farei io sul mio computer che uso solo io. Sono forum e messageboard dove non ho più voglia di andare a vedere compulsivamente cosa ci può essere scritto di nuovo e compulsivamente rispondere.

La scorsa volta mi si era risposto con il percorso da seguire per raggiungere tale funzionalità di url block...e da altre ricerche poi ho trovato un file in system32 da aprire con blocco note che modificato mi avrebbe permesso di ottenere ciò che volevo.

Ma, a parte che non ci sono riuscito in nessuno dei due casi, SO per certo che come posso bloccarli li andrei a sbloccare se mi viene di andare su tali siti.

Io cercavo qualcosa tipo la sicurezza per i contenuti per bambini, con una password che, inseriti i siti che (non) desidero, mi premurerei di fare ad occhi chiusi.

Spero tanto in un aiuto per dare una piccola necessaria svolta alle mete della mia navigazione.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 12:57:00  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, l'unico programma che fà una cosa simile dovrebbe essere Norton Security, ma te lo sconsiglio sia come prezzo sia come pesantezza ed utilizzo delle risorse, potresti inserire i siti nella losta di quelli indesiderati di internet explorer ma resta ovvio che la puoi disabilitare quanto vuoi, non vorrei esprimere un parere che esime dal forum ma credo che il tuo problema si risolverebbe se tu riuscissi ad abbandonare per qualche tempo l'uso del tuo computer, questo è un consiglio da amico e non da tecnico, ho visto alcune persone prendere l'esaurimento nervoso per stress da pc, e ti posso dire che non è piacevole.
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori per l'off-topic.
Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 13:17:30  Mostra Profilo
Il file in questione si chiama hosts e lo trovi in
"C:\WINDOWS\system32\drivers\etc"

Basta semplicemente il notepad per modificare e aggiungere regole al file
molto semplice ad esempio, mettiamo che tu non voglia andare su htt*://[www].sito.no basta quindi scrivere in hosts:

127.0.0.1   [www].sito.no

Ricorda che hosts non deve avere estensioni!

Esistono anche delle utility che ti permettono di aggiungere delle regole ad hosts senza quindi modificare direttamente il file.

Altrimenti, non voglio errare, di sicuro cercando su google troverai delle utility che ti permettono di filtrare determinati siti.

Al limite se vuoi provare una soluzione (a pagamento) htt*://[www].netnanny[.com]/

Ciao

MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 21:11:15  Mostra Profilo
X i tuoi bambini ci sono programmi e utiliti gratuiti che quando attivati escludono la ricerca dai motori di ricerca di alcuni siti e vietano l'accesso ad alcuni siti più conosciuti... questi programmi sono attivabili e disattivabile tramite una psw con l'accesso al browser...

Dai un'occhiata qui...
htt*://[www].capitannet[.com]/capitannetita/frafiltrado1.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000