Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 07:58:53
|
Buon giorno a tutti, questo errore \Device\Harddisk2\DR... mi stà facendo impazzire, potrebbe essere di tutto o potrebbe essere una stupidata, come cause hardware ci sta la scheda video, ma potrebbe anche essere la controller della scheda madre, vorrei sapere una cosa, il tuo programma daemon tools si avvia in automatico con win?
Poi una cosa che non ti ho chiesto, quanti dischi fissi hai e quante partizioni, se gentilmente puoi farmi l'elenco, stessa cosa se hai piu' sistemi operativi. |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 09:58:10
|
avenger da qualche giorno non lo capisco... non trova mai nulla... eppure le cose mica me le sogno... Error: registry key "HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\shared tools\msconfig\startupreg\hldrrr" not found! Deletion of registry key "HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\shared tools\msconfig\startupreg\hldrrr" failed! Status: 0xc0000034 (STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND) --> the object does not exist
Riguardo gmer:
? - ozuhrys.sys - Impossibile trovare il file specificato. ! ? - System32\Drivers\a35hf2rn.SYS - Impossibile trovare il file specificato. ! ? - C:\WINDOWS\TEMP\mc21.tmp - Impossibile trovare il file specificato. !
appena posso vedo un po' cosa sono.
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 12:32:38
|
Per death:L'Harddisk è solo 1 con un'unica partizione,(ne ho un'altro montato all'interno del case in modalità serialATA ma è senza alimentazione)poi c'è il lettore di schede di memoria,all'interno del quale non vi è alcuna scheda inserita(per questo si vedono nei vari log le unità J;K; ecc..).Poi Daemon non si avvia all'accensione di win,anche se l'unità virtuale è sempre presente in risorse del computer.Il sistema operativo è solo uno WIndows XP sp2. Per Sibilla:Quella chiave Hldrrr si riferiva all'exe che avevo trovato e ovviamente disattivato allo start up di windows.Credo che il problema sia al riavvio perchè quando riavvio il Pc per completare lo script esce un'errore del cmd.exe e quindi avenger credo che non riesca a completare lo script. Ps:avevate chiesto se avessi montato nuovi componenti Hardware,e ora facendo mente locale,mi sono ricordato di aver installato 2 modem,uno ADSL Hamlet su USB,e un modem/router wireless ethernet,però non ricordo se il problema fosse già presente,nel dubbio l'ho detto ugualmente.
Ovviamente GRAZIE veramente per il tempo che mi state dedicando |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 12:39:37
|
Dimenticavo ho letto che tra i problemi ci potrebbe essere la Sk video.Io ho una ATI 1650(512)AGP;che ho sostituito tempo fa in garanzia,perchè la vecchia Craschava.I driver sono i penultimi,perchè avevo provato ad installare gli ultimi(Visto l'errore di MOM.exe all'avvio)ma davano problemi,e quindi sono ritornato a quelli fornitomi con la scheda video.Inoltre ho i 2 masterizzatori(1 Cd,1 Dvd)che ultimamente stanno dando problemi,molto probabilmente non sono connessi con il problema del device,ma nel dubbio lo dico. se puo esservi di aiuto posso postare un log con la configurazione hardware del mio sistema. Grazie |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 14:48:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
? - ozuhrys.sys - Impossibile trovare il file specificato. ! ? - System32\Drivers\a35hf2rn.SYS - Impossibile trovare il file specificato. ! ? - C:\WINDOWS\TEMP\mc21.tmp - Impossibile trovare il file specificato. !
Allora.. "mc21.tmp, mc22.tmp, mc23.tmp files. [cut] are located in the Windows\Temp or in the user temp folder. [cut] are related to Spyware Doctor software installed on your computer. Note! The latest version of Spysweeper includes Spyware Doctor." greatis[.com]
a35hf2rn.SYS e ozuhrys.sys non si trovano nè in internet nè nel rapporto di systemscan. Perchè non provi a cercarli nel registro?
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 18:08:55
|
Ho cercato a35hf2rn.SYS e ozuhrys.sys,sia nelle cartelle che all'interno del registro(tramite la funzione cerca)ma nulla... |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:31:12
|
mi sa che mi tocca formattare tutto..anche se sarei stato molto curioso di capire cosa fosse questo maledetto errore... Grazie ugualmente |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 17:00:28
|
io sarei solo curiosa di capire perchè non si trova mai nulla nel tuo registro.. Visto che va a finire che davvero formatti, solo x curiosità, potresti esportare il registro ed inviarmelo con un pm?
se per gmer mancano 2 file ci sarà un motivo.. di altre soluzioni non ne ho.. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:19:27
|
certamente...con che formato lo devo salvare?testo? |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:27:41
|
no, reg (registro) che è più piccolo e immediato. Devi mandarmelo con un pm, non devi caricarlo qui.. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 19:29:29
|
Spulciando nel firewall(on line armor) ho trovato che allo startup del pc vengono eseguiti 2 file 'sospetti' ovvero muOI.sys(hkey_local_machine\system\controlset003\services\muIO\imagepath) e ozuhrys.sys(hkey_local_machine\system\controlset003\services\gzsin\imagepath).In più c'è pure una voce di InCd(utility di nero che avevo disinstallato tempo fa).
|
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 19:35:26
|
controllo nel registro...
edit: cmq deve esserci anche a35hf2rn.SYS.. così come davvero c'era ozuhrys.sys.
A parte tutto, sono errori che dovresti trovare anche negli eventi... o forse dipende dal servizio e non tutti vengono "registrati"...
Preoccupati più di questi due perchè sono quelli che ti ha rilevato gmer..
l'altro file (C:\WINDOWS\TEMP\mc21.tmp ) l'ho visto altre volte (dovrebbe essere ok) ma devo cercare il servizio e capire a cosa appartiene. Evidentemente è stata fatta qualche disinstallazione ed è rimasto il servizio che cerca il file creato in \temp. |
Modificato da - Sibilla in data 11/03/2008 19:52:25 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 19:57:10
|
ho eliminato il processo di InCd,senza toccare gli altri,ma al riavvio è nato questo nuovo errore ecco lo shot nuovo errore.JPG Ps.a35hf2rn.SYS di questo ancora nessuna traccia |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 20:57:11
|
ti prego... non eliminare altro... rischi di brutto di essere strangolato...  cmq è ripristinabile dalla copia del registro che mi hai mandato.. basta trovarlo, esportare la parte interessata ed eseguirlo come reg.
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 21:01:24
|
ma inCd era un'installazione vecchia .[.com]unque ripristino la chiave che ti ho inviato...e scusate |
 |
|
Discussione  |
|