Autore |
Discussione  |
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 20:52:35
|
Allora,la voce O4 - HKLM\..\Run: [ZoneAlarm Client] "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe" non appare nell'elenco e non posso fixarla(forse perche ho disabilitato Za nell'avvio automatico) mentre la voce O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe c'è,la fixo ma se rifaccio lo scan ritorna.Poi il servizio truevector non riesco a disabilitarlo,dice accesso negato,mentre in relazioni di dipendenza esce:che questo servizio di pende dai seguenti componenti di sistema:AFD;RPC;vsdatant.mentre non risulta che alcun componente dipenda da questo servizio....
|
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 21:21:10
|
Citazione: Messaggio inserito da anghelvs
delle voci di msconfig ti interessano solo quelle spuntate giusto?
si si. Se trovi il percorso di zoneAlarm o uno dei due files che ti ho indicato puoi anche direttamente già togliere la spunta |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 21:35:16
|
l'avevo già fatto... |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 21:51:38
|
Prova a disabilitare, allo stesso modo, anche vsdatant.. e poi passi al TrueVector Internet Monitor. La soluzione alternativa è eliminare queste due chiavi ma preferisco vedere se ci riusciamo in modo "pulito", così ti tieni l'installazione.
Prova a farlo da modalità provvisoria e vedi, prima di arrestarli, se per caso li trovi nel task manager.
edit: Ovviamente, se li trovi nel task manager termini i processi (TrueVector Internet Monitor = vsmon.exe e vsdatant = ... vsdatant ...è scontato, lo so.. ) |
Modificato da - Sibilla in data 28/02/2008 21:55:20 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:04:37
|
da modalità provvisoria ho disattivato Truvector da services.msc...mentre vsdatant non l'ho trovato.Cmq nel taskmanager non c'era nessuno dei due(sempre in provvisoria). |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:08:09
|
Uhmm forse era già disattivato. Dimmi, è ricomparso? Comunque controllo se la descrizione del servizio è effettivamente vsdatant (ci metterò un pochino.. è systemscan che me la fa vedere e devo cercarlo tra i rapporti)
Fortunata :) confermo, si chiama proprio così..:
275) "vsdatant" - vsdatant ---> STAT = (RUNNING) Started by "IoInitSystem" function ---> FILE = System32\vsdatant.sys ---> TYPE = Kernel device driver
|
Modificato da - Sibilla in data 28/02/2008 22:11:06 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:55:03
|
in esecuzione non risulta più ne vsmon.exe ne scanningproces(che era pure truvector).ora sembra funzionare tutto.Sapro dir meglio non appena lascerò uTorrent attivo per qualche ora Ovviamente GRAZIE!!!! speriamo che non si ripresenti il problema. ps.visto che ora ho installato antivirPE,e Comodo Firewall,mi consigli di disinstallare completamente ZA? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 23:21:28
|
come non detto..ora si connette ma non riesce ad aprire le pagine web...apre il browser ma non riesce ad aprire le pagine perchè 'il tempo d'attesa è scaduto'..ho controllato le impostazioni del firewall ma li i browser sembrano essere tutti 'allowed'.Forse c'è qualche impostazione di comodo che non conosco?anche se non credo sia questo il problema perchè se lo chido continua a non aprire le pagine.. |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 23:28:10
|
prima le apriva? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 12:13:22
|
si...le apriva.Ora le apre nuovamente.Mi sta facendo impazzire .Si blocca se uso la procedura di uTorrent per controllare lo stato delle porte.Sicuramente sarà il firewall che blocca tutto...ora controllo un po sul web e vedo se trovo qualche guida... Grazie |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 12:18:34
|
Buon giorno a tutti, per il problema utorrent consulta il sito, ci sono guide per firewall e router con tutti i passaggi per i settaggi, inoltre presta attenzione con comodo è un pochetto rognoso come cliente, io l'ho tenuto un giorno poi l'ho abbattuto come un cavallo zoppo, bloccava tutti i flussi in uscita verso siti p2p. |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 12:19:33
|
Di niente, figurati.
Di firewall non ne capisco molto ma se serve aiuto sicuramente qualcun altro sapra' aiutarti. Effettivamente anche ieri scrivesti "Sapro dir meglio non appena lascerò uTorrent attivo per qualche ora" 
Ciao |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:24:42
|
niente...ho impostato comodo,ma anche senza uTorrent attivo il problema si ripresenta...mi potete consigliare qualche altro firewall(magari free) valido?sperando sempre che il problema sia questo... |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:26:45
|
Buon giorno a tutti, guarda questo link, hai una vasta scelta
htt*://[www].freeonline.org/dir/c-724/Firewall |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 14:01:17
|
Facciamo cosi, almeno ci togliamo [in parte] il pensiero..
Posta anche un rapporto di SystemScan: disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => spunta tutte le opzioni => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
|
 |
|
Discussione  |
|