Autore |
Discussione  |
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 11:02:03
|
Salve a tutti...ho letto i post...allora le unità ottiche funzionano,l'unico problema è che non riesco a masterizzare ne cd\ne dvd RW,per il resto nessun problema.Il file come già detto da sibilla non è presente nella cartella sysem32\driver...Ora eseguo systemscan e posto il log con driver e servizi... |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 11:13:00
|
eccolo qua : 094) "FVXSCSI" ---> STAT = (NOT RUNNING) Started by operating system loader ---> FILE = system32\DRIVERS\fvxscsi.sys ---> TYPE = Kernel device driver il log report98.txt |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 11:48:29
|
Buon giorno a tutti, andiamo per passi, anghels prova a installare il programma per masterizzare, se hia nero metti su quello, evita l'opzione incd a meno che tu per esigenze di lavoro non debba masterizzare al volo usando il cd come lettore floppy, incd+nero su alcuni pc va in conflitto (vedi il mio pc). Poi prova a masterizzare e vediamo se riparte. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 11:52:59
|
io ho un'altro software per la masterizzazione(oltre a nero che ho disinstallato),che mi era stato fornito in bundle con masterizzatore,si chiama tx ones,posso provare con questo che è già installato sul pc,o devo installare nuovamente nero?
EDITHo inserito un Dvd-Rw,e tralasciando il fatto che il pc si era impallato(non apriva risorse del pc),sono ruiscito ad avviare Tx ones,ma nulla da fare,non carica neanche il DvdRW,la barra di stato dell'unità rimane ferma su riconoscimento disco.. |
Modificato da - anghelvs in data 17/03/2008 12:00:47 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:06:23
|
Buon giorno a tutti, riprova con nero, quel blocco mi somiglia proprio ai macelli che faceva incd, prima di reinstallare nero, vai su pannello di controllo>hardware>gestione periferiche seleziona una per volta le unità ottiche vai nella tendina driver e clicca su aggiorna, se ti chiede da dove aggiornare seleziona windows update. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:13:28
|
niente da fare,dice che è impossibile trovare un software migliore di quello già installato...
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:31:34
|
Buon giorno a tutti, se dice quello vuol dire che trova i driver legittimi di windows, quindi va bene, prova ad installare nero e vediamo se funziona. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:38:43
|
ok...però ricordatevi che le chiavi di inCd sono ancora li... |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:45:35
|
durante l'installazione è uscito questo errore:Si è verificato un errore durante la copia(nome del file:mp4file.dll).Errore 2.Impossibile trovare il file specificato.Riavviare il computer e riprovare.
Editsono riuscito ad installarlo ugualmente,ho deselezionato il componente nero visual 2(l'errore era uscito durante questa installazione).
|
Modificato da - anghelvs in data 17/03/2008 12:58:24 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:00:04
|
niente,nero si impalla se inserisco il DvdRw,non lo riconosce proprio...inoltre se provo a formattarlo(sempre da nero)Incd.exe cerca di avviarsi,anche se io non l'ho installato... |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:13:53
|
Buon giorno a tutti, allora il file dll che ti manca lo trovi qui htt*://[www].down-dll[.com]/index.html?frameA=dll_M scaricalo e tienlo da parte , se hai un antivirus scansionalo e poi tienlo in una cartella, bisogna che fai un controllo con Sibilla e rimuoviate tutte le voci di incd, c'e' troppa roba residua e non capisco il perchè. Sei sicuro di averlo disinstallato tutto? |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:31:48
|
death... sono proprio tante, tante voci... ehmm.. io posso provarci... dandogli i file fix + ripristino in caso di problemi ma...
....vabbè, tanto anghelvs è preparato (nel caso qualcosa dovesse andare storto...)
non è che esiste, tante volte, un tool di rimozione? 
x anghelvs: mandami una copia .reg del registro, così lavoro su quella aggiornata. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:41:59
|
Buon giorno a tutti, ferma sibilla, fagli fare la pulizia del registro con ccleaner e rimuove solo le voci di incd le altre le lascia lì, non dovrebbe essere così complicato. |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 14:18:14
|
si si.. neanche te lo faccio ripetere..
edit: ...anghelvs esegui la pulizia del registro con CCleaner scaricalo e ripulisci il registro (trovi l'icona che si chiama proprio "registro"). clicca su "trova problemi" e poi su "ripara selezionati". Ti chiederà di salvare il backup delle modifiche.. salvalo...
...sarà che mi ricordo di questo: htt*://[www].freefilehosting.net/show/3dc02 |
Modificato da - Sibilla in data 17/03/2008 14:38:00 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 14:40:05
|
allora CCleaner non rileva alcuna chiave obsoleta riguardante inCd..quindi penso che potrei usare regcleaner che le visualizza tutte e magari riesco a trovarle li...Che dite? ovviamente prima faccio un backup
Per death:Si,sono sicuro di averlo disinstallato completamente,ed avevo pure eliminato le voci dal reg,ma probabilmente facendo il ripristino del registro si sono reinserite... |
Modificato da - anghelvs in data 17/03/2008 14:54:19 |
 |
|
Discussione  |
|