NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 NOKIA N70 AGGIORNAMENTO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alakay78
Starting Member

17 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 10:57:39  Mostra Profilo
Salve ha tutti sono qui per presentare un fatto strano, ho aquistato un nokia n70, arrivo a casa, e comincio a metterci su qualcosina, tipo TEMI, programmi per la gestione dei file word e via....
Mi dicono che eseguendo l'aggiornamento con nokia updater il cell lavorerebbe meglio, perche gli aggiornamenti risolvono alcuni bug.
Eseguo l'aggiornamento il quale si svolge tutto in maniera regolare andando a buon fine.... ma quando riaccendo il cell...MAGIA si è brandizzato vodafone...risultato gli stessi temi, programmi, ecc. che prima andavano adesso non me li fa piu installare e mi dice "IMPOSSIBILE
INSTALLARE ERRORE GENERALE DI PROTEZIONE" Che si fa in questi casi lo lancio dalla finestra o c'e' una soluzione?
Per il resto tutto funziona come prima.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 19:07:39  Mostra Profilo
Se è in garanzia portalo in un centro nokia. Potresti aver perso per esempio i certificati ecc
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 22:02:45  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, da quello che mi risulta nokia updater preleva i file del sistema operativo del cellulare dal sito ufficiale Nokia e non da vodafone, tim o 3, presumo che il tuo cellulare avesse già il software brandizzato al suo interno, resta comunque da capire se come dici il cellulare è no brand come potesse avere un software che viene installato solo su cellulari marchiati.
Inoltre non capisco come un tema o una suoneria mp3 non possano essere recepiti dal cellulare, non ho mai sentito che chi avesse cellulari brandizzati non potesse aggiornarli sugli accessori, discorso diverso per le applicazioni java o symbian.
Se l'hai comprato in negozio per no brand il consiglio di shant è l'unico che può portarti a risolvere questo problema.

Modificato da - death in data 09/02/2008 22:03:03

alakay78
Starting Member

17 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 22:19:17  Mostra Profilo
Grazie pee l'interesse, allora sono riuscito a sistemare il discorso delle installazioni delle applicazioni da gestioni file spuntando la voce installa software anche non certificato, ma il discorso brand non l'ho capito neanchio, prima per esempio nei messaqgi avevo la voce "casella email" adesso invece ho "vodafone mail"; nei preferiti, non nella cartella, ma nell'altra voce prima c'era agenda, calendario, orologio adesso ci sono i collegamenti per i servizi vodafone....
Ma misteri della fede, non lo lancio dalla finestra perchè mi serve ancora ma appena lo cambio il volo dal secondo piano non lo toglie nessuno...

faffy
New Member

Città: verona

38 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 18:38:45  Mostra Profilo
salve...
per quanto ne so tutti gli n70 in Italia sono già brandizzati... a meno che quello che hai comperato tu non sia estero. era già brandizzato. in tale caso io scaricherei il sistema operativo del n70 nitido e pulito formatterei il cell e gli butterei su quello...

alakay78
Starting Member

17 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 12:54:04  Mostra Profilo
Il problema e che non so la procedura per scaricare il sistema operativo e poi installarlo, cmq ho natato che installando i vari programmi nel bene o nel male vanno, allora ho " recuperato " vari tom tom sempre pero' la versione 5.20, seguo le istruzione per installarlo, una volta fatto nel menu preferiti mi appare l'icona ma quando provo ad aprirlo, mi si chiude subito da solo.
Questo in tutte le versioni da me recuperate.
Che dire secondo voi sbaglio qualcosa? E'gia' capitato ad alcuni o e da ricondurre all'aggiornamento?
Sapete dirmi qualcosa?
Io con i cell ci litigo sempre

cleanhead
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 21:58:54  Mostra Profilo
...se colleghi il cellulare all'updater, il sistema automaticamente riconosce il cellulare dal suo "code", un numeretto di sette cifre che trovi sotto la batteria dentro il telefono. Per installare un firmware diverso da quello previsto per il tuo "code" devi necessariamente cambiare "code" e mettere quello corrispondente al firmware che vuoi installare. Per fare questo devi utilizzare un programma che si chiama NSS e devi comunque avere il code giusto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000