Autore |
Discussione  |
gambric
Junior Member

Città: Salerno
59 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 20:03:21
|
Ho scaricato il programma, am quando provo ad istallarlo mi esce un messaggio d'errore che mi dice che asusProbeII e compatibile solo con schede madri asus. Ma la mia è una scheda madre asus!!!! Tu casa pensi?
Grazie
Riccardo
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 20:21:19
|
Il problema è che è un portatile, forse quell'utility non lavora con quella mainboard, ma hai già pulito il sistema? |
 |
|
gambric
Junior Member

59 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 16:29:05
|
Si, il slstema l'ho pulito, ma il problema rimane!!! Grazie
Riccardo |
 |
|
gambric
Junior Member

59 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 11:00:20
|
Dall'assistenza asus mi hanno consigliato di aggiornare il bios, voi che ne pensate? Sinceramente mi fido di più della vostra opinione!!!
Grazie
Riccardo |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 19:24:10
|
mmm e rieccomi qua....
Ricordate il mio problema col masterizzatore ?? (leggeva o DVD ma non i CD) l'ho smontato e pulito come trovato in una guida, rimontato ma niente....bene ho chiamato un tecnico che l'ha rismontato, provato su un altro PC ma niente da fare , la diagnosi: SCASSATO. Ho fatto un bel pacchettino e l'ho spedito all'assistenza LG per la sostituzione , tempo 10 gg ed e' arrivato quello nuovo, l'ho rimontato, installato vari accessori tipo Nero e Cyber Link dal DVD che lo corredava e...................proprio adesso, ho inserito un CD per installare il modem/router della Netgear (DG 814) e non lo legge!!! (se clicco esplora mi da finestra bianca , esattamente come faceva prima della sostituzione) Cavolo ma perche' i DVD li legge e i CD no?????????????????? Allora non era rotto l'altro!!
Mi sapete dire cosa succede ??  |
 |
|
Discussione  |
|