|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:46:13
|
|
Buon giorno a tutti, il ciclo idle o ciclo del "pigro" è corretto, vuol dire che la cpu sta lavorando poco, piu' è alta la percentuale del pigro meno è utilizzata la cpu, quindi dal lato processi attivi/cpu è corretto, aspetto che qualcuno ti risponda su firefoz nel mentre vedo di capire altre concause del tuo problema. |
 |
|
|
helpme879
Junior Member

69 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 01:56:06
|
Come avevo già scritto il processo che consuma più RAM è firefox con 80000 KB, minimo 60000 KB ma si toccano anche picchi più elevati. Ora ho trovato e scaricato un certo firefox ultimate optimizer htt*://[www].esnips[.com]/nsdoc/c0a4daf1-23bf-4410-931f-597740e955a6 che una volta installato e lanciato compare nel task consumando 2000 KB e magicamente il consumo di firefox si abbassa a 400 KB !!! Ho trovato pareri contrastanti,alcuni dicono che è un trucco però ho deciso di verificare le prestazioni...qualcuno lo ha già testato? Poi ho provato l'ottimizzatore di memoria di WinCleaner htt*://it.fileaward[.com]/wincleaner_memory_optimizer.html ma il sistema si è impallato ancora di più, quindi l' ho tolto anche perchè dopo aver cliccato sul tasto di ottimizzazione della ram non ho percepito significativi miglioramenti grazie al confronto col task manager. Ma non esistono ottimizzatori ed effettivamente utili freewere? |
 |
|