| Autore |
Discussione  |
|
|
MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:59:36
|
Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione, la posto qui perche mi sembra che sia la sezione più inerente.... cmq con un mio """amico""" ho fatto una scommessa, lui deve entrare nel mio pc tramite la rete e mi deve recuperare un documento che ho scritto io, io gli fornisco anche l'IP nel momento della mia connessione.... A quali rischi vado in contro? riuscisse a entrare veramente potrei subire dei danni? con windows xp è possibile che uno poco esperto trovi una falla per accedere al sistema operativo???
SCUSATE LE 10000 DOMANDE... GRAIZIE A TUTTI....
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 15:40:22
|
Se, come dici, non è troppo esperto ed inoltre non ha accesso fisico al tuo PC (per installare un pò di robe utili ) credo tu possa dormire sonni tranquilli, se poi ci metti pure un buon firewall puoi anche andare in letargo .
Se vuoi gli do pure il mio, almeno si occupa un pò e non ti rompe le scatole  |
Modificato da - Yves in data 28/01/2008 15:42:16 |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 12:50:15
|
a meno che non abbia già installato qualcosa sul tuo pc.. (magari ti ha inviato qualke screen saver o qualsiasi altra cosa che "lo possa aiutare" ...) Se hai un buon antivirus, magari un firewall e lui non esegui exe strani.. dovresti stare tranquillo...
PS: se vuole il mio ip basta chiedere.. :) |
 |
|
|
MichaelKius
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:00:39
|
| No nn mi ha istallato nulla di sicuro anche perche io non apro MAI le imail, e non eseguo di certo exe di cui nn conosco la loro provenienza o il contenuto.... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 02:27:37
|
Allora dagli due € e digli di andarsi a comprare un gelato, te lo rimborso io  |
 |
|
|
MichaelKius
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 22:11:48
|
ok grazie,x il rimborso va bene anche una ricarica post-pay...  |
 |
|