| Autore |
Discussione  |
|
|
Qazxswed
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 12:05:20
|
Buongiorno a tutti
Allora ho un piccolo problema col pc. Premetto che ho XP come sistema operativa e utilizzo Trend Micro PCCilin come antivirus ecc... In paratica ogni mezz'ora l'antivirus mi notifica che il sito a cui sto tentando di accedere č pericoloso, ma il bello č che io non tento ad accedere proprio a niente. Come risolvo? (Solitamente questo problema č legato anche alla chiusura di explorer.exe e alla obbligata chiusura da Task M. della barra delle applicazioni poichč bloccata) Poi altro problema che forse non č molto inerente con la sezione, il pc va molto lento. Ha 512 Mb di RAM e lo spazio su disco rigido non č nemmeno pieno per 1 quarto. Soluzioni 
Grazie mille a tutti
|
|
|
death
Moderatore

Cittą: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 12:18:23
|
Buongiorno a tutti, prima di fare ipotesi, č meglio che tu faccia una scansione con hijackthis, segui questa procedura.. scarica hijackthis (primo link in fondo al mio messaggio), scompatta l'archivio in una cartella apposita, lancia il programma e clicca nel menł di destra su "do a system scan and save a log file", il programma ti rilascerą un file di report in formato txt, salvalo e postalo qui sul forum secondo il regolamento, (vedi secondo link in fondo al mio messaggio), poi attendi il parere degli esperti.
PS dimenticavo benvenuto/a sul forum |
Modificato da - death in data 27/01/2008 12:18:56 |
 |
|
|
Qazxswed
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 12:21:14
|
| Ok adesso seguo il procedimento, ma una tua ipotesi quale sarebbe? |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 14:55:32
|
| nn dovevi aprire 2 discussioni....ora ti risp sull'altro post dove hai postato il log!!! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittą: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:27:28
|
| la discussione continua qui : htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=10816 |
 |
|
| |
Discussione  |
|