| Autore |
Discussione  |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 03:32:35
|
Salve a tutti, ho un problema...collegando un hd come slave al mio pc, nel bios me lo vede, all'avvio me lo vede, ma una volta avviato xp , andando in risorse del computer non c'è la relativa icona...
Premetto che questo mi succede solo con questo disco e dubito anche che sia danneggiato perchè collegandolo come master va tutto benissimo, e poi nel bios viene visto...
Aspetto illuminazioni
ps: Yves ragionaci,so che ti piacciono questi miei dilemmi dall'utopica risoluzione
|
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 03:52:24
|
Ragazzi grazie ma ho risolto, anche se non ho capito come abbia fatto...
Ho messo il disco come slave su un altro pc, l'ho formattato nuovamente, l'ho poi rimesso sul pc in questione e adesso me lo vede...non chiedetemi il perchè perchè non vi so rispondere... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 11:40:08
|
Mi era successa una cosa simile, XP SP2 che non voleva vedere un HD sul quale era installato lo stesso SO, ma io lo avevo piallato dagli strumenti amministratore, sembrava che Windows non andasse d'accordo con Windows, ma vabbè, i soliti misteri  |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 15:46:06
|
Si Yves davvero, una spiegazione logica non la trovo mica sia?...ma è anche questo il bello dell'informatica, risolvi un problema senza nemmeno capire il perchè   |
 |
|
| |
Discussione  |
|