NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Filtri ADSL e Telefono Scollegati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taschina
Senior Member

109 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:38:11  Mostra Profilo
Salve,
Ho Alice ADSL, qualche mese fa ho comprato un cordless perchè si era guastato il mio vecchio telefono (Sirio 187) ma il cordless non entrava nella presa tripolare dell'ADSL e quindi ho dovuto attaccarlo in un'altra stanza.
Per quello che ne so, tutti i telefoni e fax vanno collegati ai filtri ADSL ma la connessione funziona quasi sempre anche se il telefono non è collegato ad essi, è normale? Che tipo di telefono mi consigliate di comprare per non avere problemi con le prese? Ho chiesto se cambiano gratuitamente il Sirio ma lo sostituiscono solo con il videotelefono, ci sono delle aggiunte nella bolletta per il videotelefono rispetto ad un telefono normale? Potrei usarlo cmq disattivando il video?

Scusate le domande stupide ma non me ne intendo...
Grazie

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:56:55  Mostra Profilo
Invece di cambiare telefono, perchè non vai a comprare dei filtri adeguati? Non esistono solo quelli tripolari.

Il filtro ti serve solo per annullare disturbi di linea nel caso in cui si utilizza il telefono e la connessione si attiva, non incide sul funzionamento dell'ADSL stesso.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,41 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000