Autore |
Discussione  |
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 18:43:28
|
Al punto uno sicuramente hai dimenticato un driver, pci device dice solo che è una scheda PCI, magari è un modem 56k o una scheda rete, controlla se da qualche info in più.
Per il due può essere di tutto, a partire dal lettore CD/DVD che fa le bizze o il CD "duro" da leggere, arrivando sino al falso contatto in agguato.
Il punto 3 è facile, vado a memoria ma dovrebbe essere: pannello di controllo -> strumenti amministratore -> gestione computer -> gestione disco dovresti trovare il tuo HD con una sezione "non allocata" o roba simile, click DX su di lei e vedi cosa riesci a combinare (scherzo), dovrebbe esserci una dicitura che permette di creare un unità logica (tipo "D:"), quindi di formattarla.
Ciao. |
 |
|
Sirena
Advanced Member

484 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 19:08:24
|
Chiarissimo come sempre 
Penso proprio che per il CD sia un falso contatto perche' lo stesso CD 1 volta lo legge e 3 no......che pizza devo riaprirlo???!!
Cmq ti posto il log di Hjjack non si sa mai avessi un virus 
hijackthis197.log |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 19:24:08
|
Per il log di HiJackThis sono una schiappa, ma da cosa vedo è pulito, comunque HiJackThis è bene copiarlo in una cartella apposita (C:\hijackthis) ed avviarlo da li, per il CD non so, ma se non lo usi assiduamente eviterei di muovere troppo i componenti di quel trabicolo, ti ha già fatto sudare abbastanza, credo .
Vedi nella tua zona se c'è un riparatore (tecnico), guarda se può farti una manutenzione come dio comanda, a mio avviso è una stupidata, ma rischia di renderti la vita difficile un altra volta. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 07:41:49
|
Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il punto esclamativo giallo verifica se hai l'audio integrato sulla scheda madre, il piu' delle volte è la scheda audio, dovresti avere i driver sul cd/dvd della scheda madre. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|