NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 domanda su funzionamento tom tom go 720 map shear
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PATRICK
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 16:58:37  Mostra Profilo
Salve a tutti ho acquistato da poco il navigatore tom tom go 720 con tecnologia map shear.
Volevo sapere, se ad esempio inserisco una rotonda mancante poi collegandomi a tom tom home la scarico, sapete dirmi se la volta dopo che mi ricollego a tom tom home e scarico aggiornamenti mappe trovo anche le rotonde che ho inserito io?
Siccome io ho fatto questa operazione e quando la volta successiva ho scaricato gli aggiornamenti non ho trovato le rotonde che avevo inserito e inviato a tom tom.
Se non fosse così allora il map share a cosa serve?
Spero tanto che qualcuno di voi sappia darmi questa risposta perchè non so a chi altro rivolgermi.
Grazie.

mrwolf998
New Member

Città: Torino

36 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 11:27:12  Mostra Profilo
Ho anche io un ton tom 720.
Ho fatto molte modifiche alle mappe: nuove rotonde, nuovi svincoli autostradali (vedi Piacenza), divieti di transito al centro di Roma. Tom Tom 720, con l'aggiornamento delle mappe, non le registrava mai. In compenso ogni tanto gli aggiornamenti mi suggerivano di fare dei percorsi complicati (e illeciti). Ora mi che la mappa aggiornata la devo comprare. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni? Al momento ho levato la possibilità alla tom tom di registrare i miei percorsi... Ma dove sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000