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Gerry72
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Città: Forlì


54 Messaggi


Inserito il - 24/02/2008 : 15:34:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Sibilla

Cerca di eseguire prima avenger e fammi sapere.
Il file exefile.reg (ora è txt, tu lo devi rinominare in .reg) puoi eseguirlo dopo, per ora dobbiamo essere certi di aver eliminato i files e le chiavi indicate nello script.



Troppo tardi.. il ripristino.reg lo avevo già eseguito e questo è il risultato di avenger:

htt*://[www].sendmefile[.com]/00613257
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 15:40:46  Mostra Profilo
tutto ok, ha eliminato i servizi.

Ora fai una cosa.. prova a collegarti e vedi come va.

prova ad aprire una cartella e un file exe e dimmi cosa succede...
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Gerry72
Junior Member


Città: Forlì


54 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 15:53:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Sibilla

tutto ok, ha eliminato i servizi.

Ora fai una cosa.. prova a collegarti e vedi come va.

prova ad aprire una cartella e un file exe e dimmi cosa succede...



Ciao Sibilla,
In parte ho risolto, in parte no. Internet sembra funzionare. Le penne usb ora vanno. I file exe sono ancora win32 non valide. Sto scaricando Kaspersky demo e lo sto aggiornando per provare a fare uno scan... che stress...
Sei molto gentile, Grazie!
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Sibilla
Advanced Member

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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 15:59:58  Mostra Profilo
ok, vedi come va.
per precauzione, ricordati di scaricare l'exefile che ti avevo inviato, mettilo sul desktop

Prima di fare altre cose nel registro, dovrai salvarne una copia:
apri il registro (start => esegui => digita regedit e dai l'ok). Clicca su "Risorse del computer", poi su "file" => esporta => salva la copia del registro in c:\

se non risolvi, esegui prima l'exefile e, se comunque non va, scarica NOD32 che quasi sicuramente risolverà il problema delle applicazioni.
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Gerry72
Junior Member


Città: Forlì


54 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:12:33  Mostra Profilo
Ti terrò informata sugli sviluppi. Se con Kaspersky non risolvo mi conviene quindi disinstallarlo e provare con una demo di nod32?
Grazie ancora!
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:13:52  Mostra Profilo
ho dimenticato di dirti che devi disinstallare l'antivirus.. ti conviene installarlo da zero perchè non lo recupererai più, quasi sicuramente..
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:14:53  Mostra Profilo
mi viene da ridere... abbiamo scritto la stessa cosa

si, per ora scarica Nod32, eventualmente lo rimuovi e installi quello che per gli altri è migliore, non me ne intendo molto di antivirus... ma questo so che è buono.

Modificato da - Sibilla in data 24/02/2008 16:17:05
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Gerry72
Junior Member


Città: Forlì


54 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:43:39  Mostra Profilo
Non so... è come se da qualche parte fosse stato impostato un timeout nella connessione ad internet... ho provato a dare n occhiata nel registro di visualizzazione eventi. Tutto è iniziato il 17/2/08 e mi da segnalazioni di true vector non caricato o file non associati... qualcuno ne capisce qualcosa o può indicarmi un tool per verificare queste segnalazioni e magari ripristinarle? Sì perchè il riferimento numerico di alcune segnalazioni si ripete anche con data di oggi...
Che ne dite?
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:55:16  Mostra Profilo
con il true vector ci siamo già capitati sia io che death, credo..

devo vedere il rapporto.. (sta nelle pag precedenti, tranquillo). Per ora continua con quello che stavi facendo e quando hai finito scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => esegui systemscan => spunta tutte le opzioni => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su Freefilehosting e posta il link ottenuto.


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death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 16:59:56  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, le segnalazioni true vector sono errori di zone alarm, in avvio carica il monitor true vector e probabilmente sul tuo pc il caricamento da parte dei servizi non è andato a buon fine.
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Gerry72
Junior Member


Città: Forlì


54 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 19:10:04  Mostra Profilo
Il file del rapporto di Kaspersky non riesco a postarlo perchè non me lo uppa! Ma direi che a parte un file in c:\avanger\backup.zip\avenger/s.rosa.sys non ha trovato nulla.
Questo è il report di systemscan ed anche qui nulla:

htt*://[www].freefilehosting.net/download/3cg30

Che dite?
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 19:26:25  Mostra Profilo
mi metto subito all'opera ma ci vorrà un po' x leggerlo tutto.

Edit:
Scarica Hijackthis e mettilo in un cartella dedicata (tipo: c:\programmi\Hijackthis).

Apri il registro (start => esegui => digita regedit e dai l'ok). Segui questo percorso:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

e, nella finestra a destra, elimina i nomi in rosso (cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e seleziona elimina)
drvsyskit (hldrrr)
german.exe (wintems.exe)[/red]

Esegui hijackthis, clicca su "Open the Misc Tools section" - "Open ADS Spy" - "Scan". Se rileva ADS spunta voci e clicca su "remove selected".


altro non vedo.

Modificato da - Sibilla in data 24/02/2008 19:59:11
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 20:04:55  Mostra Profilo
hai detto che i problemi sono iniziati il 17...
Risulta questa modifica:
17/02/2008 17.26.39 - 4212 byte - 7 days old -- zllictbl.dat
17/02/2008 17.26.22 - 31762 byte - 7 days old -- vsconfig.xml
sono files di Zone Alarm ma la dimensione è quella giusta.

Modificato da - Sibilla in data 24/02/2008 20:32:36
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Gerry72
Junior Member


Città: Forlì


54 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 20:33:39  Mostra Profilo
Il visualizzatore eventi mi da i primi erroei dal 17/2 alle 22.17.58 e da li errori quotidiani...
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Sibilla
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2059 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 20:37:01  Mostra Profilo
puoi postare qualche info?
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