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Gerry72
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Città: Forlì
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Inserito il - 24/02/2008 : 15:34:28
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Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
Cerca di eseguire prima avenger e fammi sapere. Il file exefile.reg (ora è txt, tu lo devi rinominare in .reg) puoi eseguirlo dopo, per ora dobbiamo essere certi di aver eliminato i files e le chiavi indicate nello script.
Troppo tardi.. il ripristino.reg lo avevo già eseguito e questo è il risultato di avenger:
htt*://[www].sendmefile[.com]/00613257 |
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Sibilla
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2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:40:46
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tutto ok, ha eliminato i servizi.
Ora fai una cosa.. prova a collegarti e vedi come va.
prova ad aprire una cartella e un file exe e dimmi cosa succede... |
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Gerry72
Junior Member
 

Città: Forlì
54 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:53:18
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Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
tutto ok, ha eliminato i servizi.
Ora fai una cosa.. prova a collegarti e vedi come va.
prova ad aprire una cartella e un file exe e dimmi cosa succede...
Ciao Sibilla, In parte ho risolto, in parte no. Internet sembra funzionare. Le penne usb ora vanno. I file exe sono ancora win32 non valide. Sto scaricando Kaspersky demo e lo sto aggiornando per provare a fare uno scan... che stress... Sei molto gentile, Grazie!  |
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Sibilla
Advanced Member
    

2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:59:58
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ok, vedi come va. per precauzione, ricordati di scaricare l'exefile che ti avevo inviato, mettilo sul desktop
Prima di fare altre cose nel registro, dovrai salvarne una copia: apri il registro (start => esegui => digita regedit e dai l'ok). Clicca su "Risorse del computer", poi su "file" => esporta => salva la copia del registro in c:\
se non risolvi, esegui prima l'exefile e, se comunque non va, scarica NOD32 che quasi sicuramente risolverà il problema delle applicazioni. |
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Gerry72
Junior Member
 

Città: Forlì
54 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:12:33
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Ti terrò informata sugli sviluppi. Se con Kaspersky non risolvo mi conviene quindi disinstallarlo e provare con una demo di nod32? Grazie ancora!  |
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Sibilla
Advanced Member
    

2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:13:52
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ho dimenticato di dirti che devi disinstallare l'antivirus.. ti conviene installarlo da zero perchè non lo recupererai più, quasi sicuramente..  |
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Sibilla
Advanced Member
    

2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:14:53
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mi viene da ridere... abbiamo scritto la stessa cosa 
si, per ora scarica Nod32, eventualmente lo rimuovi e installi quello che per gli altri è migliore, non me ne intendo molto di antivirus... ma questo so che è buono. |
Modificato da - Sibilla in data 24/02/2008 16:17:05 |
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Gerry72
Junior Member
 

Città: Forlì
54 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:43:39
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Non so... è come se da qualche parte fosse stato impostato un timeout nella connessione ad internet... ho provato a dare n occhiata nel registro di visualizzazione eventi. Tutto è iniziato il 17/2/08 e mi da segnalazioni di true vector non caricato o file non associati... qualcuno ne capisce qualcosa o può indicarmi un tool per verificare queste segnalazioni e magari ripristinarle? Sì perchè il riferimento numerico di alcune segnalazioni si ripete anche con data di oggi... Che ne dite?  |
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Sibilla
Advanced Member
    

2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:55:16
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con il true vector ci siamo già capitati sia io che death, credo..
devo vedere il rapporto.. (sta nelle pag precedenti, tranquillo). Per ora continua con quello che stavi facendo e quando hai finito scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => esegui systemscan => spunta tutte le opzioni => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, carica il rapporto che trovi in C:\Suspectfile su Freefilehosting e posta il link ottenuto.
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death
Moderatore
    

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 16:59:56
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Buona sera a tutti, le segnalazioni true vector sono errori di zone alarm, in avvio carica il monitor true vector e probabilmente sul tuo pc il caricamento da parte dei servizi non è andato a buon fine. |
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Gerry72
Junior Member
 

Città: Forlì
54 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 19:10:04
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Il file del rapporto di Kaspersky non riesco a postarlo perchè non me lo uppa! Ma direi che a parte un file in c:\avanger\backup.zip\avenger/s.rosa.sys non ha trovato nulla. Questo è il report di systemscan ed anche qui nulla:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3cg30
Che dite? |
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Sibilla
Advanced Member
    

2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 19:26:25
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mi metto subito all'opera ma ci vorrà un po' x leggerlo tutto.
Edit: Scarica Hijackthis e mettilo in un cartella dedicata (tipo: c:\programmi\Hijackthis).
Apri il registro (start => esegui => digita regedit e dai l'ok). Segui questo percorso: HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
e, nella finestra a destra, elimina i nomi in rosso (cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e seleziona elimina) drvsyskit (hldrrr) german.exe (wintems.exe)[/red]
Esegui hijackthis, clicca su "Open the Misc Tools section" - "Open ADS Spy" - "Scan". Se rileva ADS spunta voci e clicca su "remove selected".
altro non vedo. |
Modificato da - Sibilla in data 24/02/2008 19:59:11 |
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Sibilla
Advanced Member
    

2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 20:04:55
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hai detto che i problemi sono iniziati il 17... Risulta questa modifica: 17/02/2008 17.26.39 - 4212 byte - 7 days old -- zllictbl.dat 17/02/2008 17.26.22 - 31762 byte - 7 days old -- vsconfig.xml sono files di Zone Alarm ma la dimensione è quella giusta.
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Modificato da - Sibilla in data 24/02/2008 20:32:36 |
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Gerry72
Junior Member
 

Città: Forlì
54 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 20:33:39
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Il visualizzatore eventi mi da i primi erroei dal 17/2 alle 22.17.58 e da li errori quotidiani...  |
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Sibilla
Advanced Member
    

2059 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 20:37:01
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puoi postare qualche info? |
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