Autore |
Discussione  |
|
ono900
New Member

Città: mola di bari
37 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 17:59:22
|
qualcuno puo aiutarmi ho preso il virus CiD.POTETE DIRMI QUALE FILE E TRA QUESTI?
prima di postare devi leggere il regolamento del forum, i log vanno postati secondo le regole. Ho sistemato ed eliminato altro tuo post identico. htt*://[www].freefilehosting.net/download/39dhf
|
Modificato da - michal in Data 23/12/2007 19:03:22
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 18:06:59
|
Buonasera ono, prima che te lo dicano altri, leggi il regolamento del forum prima di postare i log, e attendi che qualche espero ti controlli il log, inoltre la problematica incide su alcune voci di registro e non solo sui files. |
Modificato da - death in data 23/12/2007 18:11:34 |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 18:58:55
|
disattiva ripristino configurazione di sistema start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: O4 - HKLM\..\Run: [book bows bolt bib] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BONE ABOUT BOOK BOWS\multi roam.exe O4 - HKCU\..\Run: [meetregs] C:\DOCUME~1\ONOFRIO\DATIAP~1\INTERO~1\SaveJugsAdmin.exe
clicca su fix checked
scaricare avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avviare il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Cliccare sulla lente di ingrandimento Si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copiare e incollare il seguente testo:
files to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BONE ABOUT BOOK BOWS\multi roam.exe C:\DOCUME~1\ONOFRIO\DATIAP~1\INTERO~1\SaveJugsAdmin.exe
folders to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BONE ABOUT BOOK BOWS C:\DOCUME~1\ONOFRIO\DATIAP~1\INTERO~1
cliccare sul pulsante Done Cliccare sull'icona del semaforo verde Rispondere Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavviarlo manualmente posta il log di avenger.
scaricare Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Lanciare il programma: eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato |
 |
|
arcibaldo
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 15:56:03
|
ciao anch io purtroppo ho riscontrato questo virus CiD e sinceramente nn so più cosa fare.... ho postato qui htt*://[www].freefilehosting.net/download/39g5i |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 16:01:11
|
modifica il tuo post cliccando sulla X per eliminarlo. Apri una nuova discussione

edit: nada :)
Scarica CCleaner e Superantispyware Installa e aggiorna SUPERAntiSpyware
Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema") In installazione applicazioni disinstalla il programma sponsor installato con MSN. Se hai problemi, disinstalla completamente messenger e reinstallalo senza sponsor Lancia Hijackthis, clicca sul tasto "Do a system scan only", spunta le seguenti voci e clicca su "fix Checked" O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKCU\..\Run: [junk extra] "C:\ProgramData\FileCurbCurb.f6xbd4" O4 - HKCU\..\Run: [Stupid Data Dart Wave] "C:\ProgramData\Name Okay Show.gc110"
elimina C:\ProgramData\FileCurbCurb.f6xbd4 C:\ProgramData\Name Okay Show.gc110
Esegui CCleaner e ripulisci sia i file temporanei e cookie che il registro. Esegui una scansione con SUPERAntiSpyware
vai su Virustotal e controlla questo file: O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\program files\google\googletoolbar1.dll se infetto, fixa ed elimina il file.
Posta un nuovo log di HJT secondo le regole del forum. |
Modificato da - Sibilla in data 26/12/2007 18:54:21 |
 |
|
trappolina
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:25:52
|
Salve a tutti ho anche io questo problema, ho scraicato Hijack this ma nn so cosa devo fixare... mi potreste dire il procedimento? grazie mille |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:44:51
|
posta il log di hijack  |
 |
|
|
Discussione  |