NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Mac Os e altri Sistemi Operativi
 msn messenger per Mac
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze

131 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 18:44:58  Mostra Profilo
Salve a tutti,
ho acquistato un Mac.
Qualcuno può dirmi come posso fare a scaricare e dove lo trovo msn messenger per mia figlia?
bisogna fare qls di particolare una volta effettuato il download ?
grazie come sempre.

Modificato da - Ohm in Data 20/01/2008 13:25:43

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 19:00:14  Mostra Profilo
Sul sito della microsoft in quanto msn messenger c'è anche per macOS, però a pareri dicono che è una ciofeca, io personalmente non so dirti, in alternativa puoi scaricare amsn.
htt*://[www].amsn-project.net/download.php

Ciao :)
Torna all'inizio della Pagina

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 23:11:51  Mostra Profilo
'na ciofeca.... non è che poi debba fare molto un messenger

comunque... link diretto microsoft htt*://[www].microsoft[.com]/italy/products/mac/messenger/default.mspx

aranzulla consiglia Adium htt*://aranzulla[.com]puter.alice.it/chattare-con-msn-messenger-mac-746.html

Comunque... eccoteli in dettaglio i migliori 5 htt*://[www].appletribu[.com]/?p=452
...ma ce ne saranno sicuramente altri!

Buona serata

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 22:21:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da chiusoenrico

'na ciofeca.... non è che poi debba fare molto un messenger

Un mio amico ha un macbook è si è sempre lamentato di msn, non solo a livello di stabilità (sembra strano per un mac ma si parla di msn) ma anche di funzioni ed utilizzo.
Se è davvero così instabile e poco performante anche se è semplicemente un IM preferisco cercare qualcosa di migliore!!! Si tratta sempre di un opinione soggettiva. Anche il notepad è semplicemente un editor di testo ma stranamente ci sono delle alternative che vengono utilizzate ed usate da milioni di persone, eppure non è altro che un programma banalissimo, mah sarà strano lo sviluppo di software oppure è meglio che tu rilegga la tua frase?

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 23:09:35  Mostra Profilo
....mi scuso se posso essere stato sgarbato... non era mia intenzione...

E' che chiedeva "...un messenger per mia figla..."... credevo intendesse un qualcosa che utilizzasse il suo account per sentire i suoi contatti... se avesse chiesto qualcosa di più funzionale forse sarebbe stato meglio che avessi riletto la mia frase... ma chiesta così... boh... non volevo sminuire in nessun modo il tuo commento sul programma

concordo con te se parliamo di sviluppo software... ma la calcolatrice di "windows" in "accessori"... credo sia così dal 95.... la scientifica forse dal 98 ....

scherzo... tralascia le ultime 2 frasi

modifica: "che IO avessi riletto la mia frase"... altrimenti il conginutvo diventa dubbio di soggetto!

Modificato da - chiusoenrico in data 21/01/2008 23:11:47

cleanhead
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 16:02:27  Mostra Profilo
....la stabilità in discussione non è quella del Mac ma solo quella del programma...ovviamente...il problema di msn per mac è che non supporta la video chiamata...quindi è preferibile usare altri programmi che sono piu stabili e offrono piu servizi.[.com]e apputno l'uso della cam...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000